N. articolo | Parametri |
Dimensione complessiva | 11000×2500×3500 mm |
Modello di guida | Guida a sinistra/guida a destra |
Cabina | 2 +1persone, con aria condizionata, FM. |
Peso lordo del veicolo | 31000 kg |
Peso in ordine di marcia | 27820 kg |
Peso di carico | 40000 kg |
Passo | 1900+4600+1400 mm |
Carreggiata anteriore/posteriore | 1500/2150 mm |
Angolo di avvicinamento/partenza | 17/24 gradi |
Assale anteriore | 6500+7000 kg |
Assale posteriore | 8700+8700 kg |
Motore | Motore, 4 cilindri in linea 6 |
Potenza del motore | 371 CV Euro 3 |
Spostamento | 9721 ml (diesel) |
Velocità di guida massima | 105 km/h. |
Pneumatico | 12.00R20 (7 pezzi) |
Piastra di carico | |
Materiale del corpo | Q235A acciaio al carbonio |
Peso di sollevamento | 40000 kg |
Dimensioni piastra di carico | 4450*1800 mm |
Gamma di Glide piastra di carico | 2700 mm |
Min. Inclinazione anglo | 8 gradi |
Lunghezza fune in acciaio | 21 m. |
Velocità verricello | 5 m/min |
Peso di traino | 40000 kg |
Sollevamento ruote max. Lunghezza | 1640 mm |
Prolunga sollevamento ruota | 1340 mm |
Cassetta attrezzi n. | 1 |
Ruota ausiliaria n. | 2 |
Staffa "L" n. | 1 |
LOGO | Il logo aziendale o qualsiasi annuncio pubblicitario può essere stampato sul corpo del carrello in base al design del cliente. |
1. I materiali del carrello superiore sono tutti realizzati in materiali WISCO di alta qualità e lo stampo di stampaggio viene utilizzato per la stampa una sola volta. È il primo in Cina. La superficie della piastra è più liscia, la resistenza è maggiore e più durevole. L'assieme è stampato a freddo e la sua resistenza, rigidità e planarità sono molto più elevate del pannello strutturale piastrellato con schema generale formato da piegatura. Specializzazione in strutture a piastre, produzione modulare, produzione di precisione di ogni assemblaggio, forte intercambiabilità. Le parti strutturali dell'unico veicolo per la rimozione degli ostacoli in Cina sono trattate con elettroforesi catodica per garantire efficacemente le sue prestazioni anticorrosione.
2. Tutti i componenti idraulici sono marchi noti in patria e all'estero e non vi è alcun carico misto di tre o nessun prodotto per garantire la qualità del prodotto. 3. Il cilindro di inclinazione è disposto sul lato interno della trave e supportato sulla stessa traversa, con distribuzione uniforme del carico, che migliora notevolmente la durata di esercizio dell'intero veicolo: Piastra di attrito sostituibile, rullo di ausilio all'atterraggio posteriore, scorrimento della piastra più liscia, facile manutenzione e basso costo. Il dispositivo di limitazione meccanico regolabile rende il bloccaggio della piastra più preciso, affidabile e sicuro; la trave inferiore della lastra e la trave della cerniera pieghevole sono rinforzate per migliorare ulteriormente la capacità di supporto; UNA varietà di utensili di rilegatura, facili da usare e facili da usare. 4. Meccanismo di sollevamento: Sollevare il veicolo danneggiato dalla parte anteriore o posteriore utilizzando il braccio posteriore telescopico, il sollevamento, la piegatura a carico e altre azioni, quindi trascinare l'intero veicolo lontano dal sito. La staffa del veicolo per la rimozione degli ostacoli ha diverse forme istituzionali. In genere, può sollevare l'assale, la ruota, la molla a balestra, il telaio, ecc. del veicolo per incidenti, il che è comodo per il montaggio e lo smontaggio. 5. Il funzionamento idraulico completo del veicolo di sgombero ostacoli a piastra piana integra varie funzioni quali sollevamento, carico posteriore, traino e trazione. Il tubo dell'olio idraulico adotta un tubo in acciaio galvanizzato ad alta pressione, che ha una forte resistenza alla pressione, buone prestazioni di dissipazione del calore, bello e durevole. La durata può essere sincronizzata con l'installazione superiore. La valvola direzionale importata (Italia) viene adottata e la modalità di installazione è ottimizzata per garantire il funzionamento sicuro della valvola direzionale multicanale in varie condizioni di servizio. La parete interna del cilindro dell'olio è soggetta al processo di alesaggio e lucidatura. La parete interna del cilindro è dura, resistente all'usura e più liscia, e protegge completamente le guarnizioni; lo stelo del pistone (solido) è sottoposto a trattamento termico, con elevata durezza e strato di placcatura spesso, che può facilmente affrontare un funzionamento ad alta intensità; I componenti di tenuta importati (serie Stefan in Germania, Gran Bretagna e Italia) sono completamente utilizzati e le combinazioni di tenuta sono regolate in base alle diverse strutture del cilindro per ottenere lo stato di funzionamento stabile del cilindro. |
V.Wrecker officina di produzione di autocarri da traino e collaudo
VI.SPEDIZIONE ( RORO O NAVE SFUSA)
RORO:
Il camion viene guidato direttamente alla nave all'interno e fissato bene. Può proteggere il carrello quando è arrugginito e rotto durante la spedizione.
SFUSI:
Il carrello viene sollevato mediante gru e quindi posto sul ponte dell'imbarcazione. Questo modello è molto più economico.
CONTENITORE:
Il carrello viene inserito nel contenitore. Questo modello viene utilizzato per i carrelli di piccole dimensioni
Il carrello viene guidato direttamente verso la nave all'interno e fissato bene. Può proteggere il carrello quando è arrugginito e rotto durante la spedizione.
VII. Chi siamo
HUBEI FUYA VEHICLE CO.,LTD
è un costruttore autorizzato di autocarri speciali
che ha molti anni in progettazione, prodotto, vendite e assistenza in carrelli speciali come
carrello a braccio, camion antincendio, camion a manigano, camion a serbatoio, camion per rifiuti, Ribaltabile, camion per rottami, camion refrigerato e così via
. Informazioni principali come sotto:
FAQ
Perché scegliere noi?
Esperienza
10 anni di esperienza nella produzione, vendita, ricerca e sviluppo nel campo dei veicoli speciali.
Specializzazione
Possiamo produrre secondo la vostra richiesta, il materiale, la dimensione, il colore e il logo è opzionale per voi.
Buona qualità
Dispone di tecnologia solida, attrezzature avanzate; la qualità Reliant e le modalità flessibili di funzionamento hanno anche un rigoroso sistema di controllo qualità
E ha superato la certificazione ISO9001-2008 e la 3C (cina obbligatoria), con certificazione sgs,bv.
Alimentazione telaio
Abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione a lungo termine con il produttore di telai, come dongfeng,foton,sinocyro,shacman,
faw,hino,camc,north-benz,ecc.
Capacità di produzione
Scala aziendale
Oltre 3000 dipendenti con una fabbrica di 1000 ettari, patrimonio totale 2 miliardi.
Produciamo il Truck Il più presto possibile una volta confermato l'ordine. Per le scorte, possiamo consegnarlo immediatamente.
Ulteriori informazioni su camion dei relitti, non esitate a contattarci!