Supporto VAG PRO CAN BUS + UDS + K-Line per la diagnostica e la programmazione di componenti elettronici utilizzati nei veicoli Volkswagen, Audi, Seat, Skoda, dal 1990 al 2015.
VAG PRO CAN BUS+UDS+K-LINE S. W VERSIONE 5.5.1
Lingua: Inglese, ceco, danese, tedesco, Hrvatski, Italiano, Olandese, Polacco, Russo, Spagnolo
Caratteristiche principali di VAG PRO:
* caratteristiche esclusive procedure di assistenza OCLF (funzione con un clic);
* lampeggiatore economico per VAG;
* lampeggiatore economico con controller UDS di supporto;
* blocchi di codifica decisionale ESP MK60EC1;
* uno strumento per una completa diagnosi della piattaforma MQB (Golf VII, Octavia III) supporto a 01.2013;
* contenitori di carico ZDC nei componenti elettronici;
* sbloccare il video in movimento (VIM) sulla piattaforma MQB (Discover Pro e MMI-MQB);
* controllori di codifica per codici PR;
* "Login Finder" - consente di eseguire la scansione e l'accesso ai controller CAN UDS;
* supporto per la nuova Polo nel 2014 Facelift;
* supporto per il nuovo Passat B8;
* pieno supporto di Audi TT-3 sulla piattaforma dell'IBC;
* supporto completo per Skoda Fabia III
Novità della versione 5.5.1:
Supporto per nuovi indirizzi immessi nella piattaforma MLB-Evo
Aggiornamento database-ODX (supporto per tutti i modelli 2015)
Modifiche principali nell'encoder PR:
* ora è possibile mantenere i codici PR di A. File
* l'encoder autosostenente PR può selezionare codici analisi PR note della corrente Dati memorizzati Nell'ECU
* è possibile confrontare i dati memorizzati nell'ECU con quelli calcolati, scegliere ciò Che si desidera scaricare.
* OCF "attivazione specchi ripiegabili automatici" , il problema è stato risolto spazio illuminato intorno alla macchina - grazie Ciamardo / vcp-forum. De
* il nuovo team nello Scripter: GetCardSerial, restituisce il numero della smart card corrente. È possibile utilizzarlo per preparare uno script che verrà eseguito solo su queste smartcard.
* codifica TXT migliorata, il calcolo della codifica è ora più veloce per le APDU.
* DTC database aggiornato - risolti problemi con la parametrizzazione 7N0 telecamere
* problemi risolti con la parametrizzazione 5M0...F moduli AFS
* la nuova sezione OCF denominata "Apps", che è: Scaricare i dati dei parametri, codificando per PR-
Codice, programmatore Wabco, BCM, e così via programmatore.
* la nuova procedura OCF "FlashFile Dumper" - può estrarre Contenuto dei file Flash (*
. SGO, *. FRF, *. ODX) in un dump binario. Nota: Il formato dei dati di origine non viene modificato, *
In modo che se un file Flash kriptovat e compresso, il file binario sarà lo stesso.
* risolto un problema nel foglio gateway MLB-EVO (B7 II, A4 B9) - non tutte le ECU erano Disponibili attraverso il gateway.
* Database aggiornato dei codici di errore (aggiunti più di 200 nuovi codici, inclusa La piattaforma MQB / MLB-EVO)
* nuovo firmware v. 1.1 per interfacce (04.0D / 02.04) v. 2.0 (0A. 04 / 0B. 04) Per supportare nuovi Protocolli (TCP-IP) utilizzati sulla piattaforma MLB-EVO
* risolto un problema di connessione con l'indirizzo 46 (unità stanza) su MLB-EVO (B9 A4 / Q7 4M) piattaforma
* il sistema di disattivazione Start-Stop OCF è ora supportato dalla piattaforma PQ26 (Polo 6C, Fabia III , ecc. )
* ritardi ridotti durante il caricamento di grandi blocchi di dati nelle modalità non flash.
Ciò contribuisce a rendere più stabile il collegamento quando è collegato direttamente all'ECU (Direct Connect), popolare tra i ventilatori VAG.
Auto supportate:
1. Audi
A2 2009-
A3 8P 2003-
A3 - piattaforma MQB-
A4 modello 8E Wariant B7 (motore, cambio, airbag, ABS, parcheggio) 2005-
A4 modello 8K Wariant B8 (UDS + TP2.0) 2008-
MODELLO A5 8K (UDS) 2007-
A6 modello 4F 2004-
A8 modello 4E 2003-
Q3 (UDS) 2010-
D5 (UDS) 2008-
Q7 (TP2.0 + UDS) 2006-
S5 modello 8K
(R)S6 MODELLO 4F
R8 (UDS)
Modello TT 8J 2007-
2. Mercedes
Sprinter (VW Crafter) - - solo il motore e l'immobilizzatore
3. Sedile
Altea
Leon MQB 2013-
Modello Leon 1P 2005-
Modello Toledo 5P 2004-
Exeo 2008- (motore, cambio, airbag, ABS, parcheggio)
4. Skoda
octavia modello 1Z 2004 -
Piattaforma octavia MQB -
Superbo II B6 2008-
fabia modello 5J 2007-
yeti 2009-
5. Volkswagen
Crafter (immobilizzatore, motore)
Caddy modello 2K 2005-
EOS
Golf V modello 1K
Golf VI modello 5K
Golf VII piattaforma MQB
Golf Plus
Jetta II modello 1K
Trasportatore/Multivan (Solo dopo l'unità CAN-BUS per la memorizzazione dei dati)
Multivan/trasportatore GP modello 7E (UDS) 2009-
Passat B6 modello 3C 2005-
CC Passat-
Phaeton GP 2007-
Polo modello 6R 2009-
Polo FL MQB 2014-
Scirocco III-
Touran-
Tiguan-
GP 2007 di Touareg
Touareg NF 2010
6. LINEA K (KWP1281, TP/KWP2000)
- VW GOLF III, IV
- VW Passat 3B
- VW Bora
- VW Transporter T5
- VW New Beetle
- VW POLO II, III, IV
- Skoda Octavia i
- Skoda Fabia i i II
- Seat Leon i
- sedile Toledo II
- sedile Alhambra
- Seat Ibiza II, III, IV
- Audi A2, A3, A4, A6 K-Line
Note per Audi A4:
1. Opzione A4 8E modello B6
Questo modello è dotato di un CAN-Bus (TP1.6), ma non è collegato alla presa diagnostica. La Vettura è completamente diagnosticata sulla linea K (interfaccia richiesta VCP + K). Protocolli utilizzati KWP2000 e KWP1281 IT.
2. Modello A4 8E, opzione B7
Questo modello è dotato di UN CAN BUS TP2.0, ma la presa diagnostica è collegata solo al cosiddetto CAN-Antrieb, ossia motore, trasmissione, airbag, ABS, Quattro drive.
Inoltre, una linea K standard. In altre parole, il VCP supporta pienamente i Modelli B7 di diagnosi, ma solo NEL CAN-Antrieb. Altri controller sono disponibili tramite i Protocolli K-Line e KWP2000 KWP1281.
Pacchetto che include:
1 pz x VAG PRO
1 pz x Encryption Dog
1 pz x CD