Modulo di contatto NFC a banda magnetica MPOS dual track portatile wireless EMV Lettore di schede chip M6 PLUS
Descrizione del prodotto
Generale
MPOS M6 PLUS è un innovativo terminale di pagamento mobile, si collega con telefoni cellulari e altri dispositivi intelligenti tramite Bluetooth, combinato con più applicazioni e reti fornendo al contempo una soluzione portatile intelligente di richiesta di informazioni mobili, è piccolo e portatile, semplice funzionamento, sicuro e affidabile.
Caratteristiche
-
Semplice e pratico: Design ben progettato, design a pulsanti grandi, pratico ingresso.
-
Connessione wireless: Si connette al telefono cellulare tramite Bluetooth: Senza cavi e migliorando l'esperienza di pagamento
.
-
Adattamento completo: Supporto per Bluetooth: 4.2
,
Android, IOS;
-
Funzioni eccezionali: Supporto per tutti i tipi di pagamento, tra cui la scheda magnetica a banda, la scheda IC (Contact & Contactless) e altri.
-
Garanzie di sicurezza: Chip di sicurezza integrato di alto livello, configurazione di slot PSAM a stato dinamico per mantenere la transazione sicura
.
Specifiche
Processore
|
PROCESSORE ARM a 32 bit
|
Memoria
|
256 KB DI SRAM
+
512 KB DI MEMORIA FLASH
Memoria esterna:
4 MB di memoria flash
|
Display
|
Display LCD a reticolo 128*64
|
Lettore di schede a banda magnetica
|
Doppio binario (traccia 1 e 2, traccia 2
e
3)
, ISO 7810
|
Lettore NFC
|
EMV SENZA CONTATTO, ISO 14443A/B.
|
Lettore di schede EMV
|
Lettore di schede chip EMV, compatibile ISO 7816
|
Comunicazione
|
Bluetooth
®
4.2
|
Batteria
|
300 mAh
,
3,7 V.
|
Tasti/pulsanti
|
10 tasti numerici
,
5 tasti funzione
,
1 tasto di accensione/spegnimento
|
Audio
|
1 cicalino
|
Porte
|
1 USB di tipo C.
|
Fisico
|
109.4*57.4*15mm , 80g(batteria inclusa)
|
Temperatura di esercizio
|
Da 0°C a 50°C.
|
Temperatura di conservazione
|
Da -
10
°C a 70°C.
|
Umidità
|
10%
~
93%
di umidità relativa, senza condensa
|
Accessori
|
1 cavo USB
|
Certificazioni
|
PCI PTS 6.X, SRED
EMV L1 E L2
EMV Contactless L1
Visa paywave
Mastercard senza contatto Mastercard
TQM
|
Generale
È compatibile con l'accesso esterno al sistema di registrazione contanti,
distribuzione elettronica dei voucher, e-voucher, e-Payment, e-Wallet, Trasferimento di denaro,
denaro mobile, pagamento mobile, ricarica mobile in banche, centri di sicurezza, negozi al dettaglio, ristoranti, lotterie, Negozi di abbigliamento.
Foto dettagliate
FAQ
1. Siete produttori?
Sì, siamo produttori. Siamo nel prodotto & soluzione di pagamento di PC/POS/Mobile da otto anni. Siamo in grado di fornire un servizio personalizzato OEM / ODM in base alle diverse applicazioni e richieste dei nostri clienti.
2. Fornireste SDK per me?
Sì, se ordinate un campione, offriamo SDK gratuito. Tutti i contenuti in un CD ROM con un campione insieme.
3. Quale garanzia per i prodotti?
In base alla nostra politica di garanzia, forniremo 12 mesi di garanzia dalla data di spedizione per tutti i nostri prodotti (esclusi i componenti consumabili). Per quanto riguarda l'ordine di massa, forniremo una certa proporzione di parti di ricambio o di macchine RMA per l'assistenza locale.
4. Qual è l'ordine minimo?
Accettiamo un solo pezzo per i prodotti standard. Se necessario, l'OEM vedrà i requisiti dettagliati e confermerà il MOQ al nostro reparto vendite.
5. Possiamo ottenere il campione gratuito?
Spiacenti, in genere non forniremo il campione gratuito. Se il cliente conferma le specifiche e il prezzo, può ordinare il campione per primo per il test e la valutazione. Quando si effettua l'ordine di massa, è possibile restituire il costo campione ai clienti.
6. Accettate Paypal?
Sì, accettiamo paypal. Inoltre, accettiamo Western Union, T/T, L/C pagamento sicuro (Servizio di escort da Alibaba) e così via.
7. Quali sono i tempi di consegna?
In genere, il campione può essere spedito entro 2-3 giorni lavorativi dal pagamento. Per la quantità, il tempo di disassamento sarà di 1-4 settimane, a seconda della quantità esatta.
8.quale modo per consegnare la merce?
In espresso: DHL UPS TNT FEDEX o ARAMEX EMS e-packing.
Via mare: Informaci del Porto Marittimo per controllare quale linea di nave.
In aereo: Informaci dell'aeroporto per controllare quale volo.
O pick up da parte dei clienti.
9. Quale servizio post vendita?
a. Tutti i nostri prodotti forniranno 12 mesi di garanzia;
b. Quantità sufficiente di ricambi in magazzino per garantire;
c. I tecnici professionisti forniscono assistenza online 7*24; se necessario, i nostri tecnici possono fornire assistenza locale sul campo;
d. Per quanto riguarda i prodotti guasti restituiti, la ripareremo e la restituiremo ai clienti entro una settimana dalla ricezione;