MARCHIO | SERIE | dimensioni | MODELLO | INDICE DI CARICO | INDICE DI VELOCITÀ | FOB QINGDAO | quantità di carico |
EVERTON | inverno | 195/55R16 | TRASLATI | 87 | T | 21-22 | 1260 |
Ci sono cinque dettagli che dovrebbero essere attenti a negli pneumatici, che possono rendere il viaggio easi
Ci sono cinque particolari che dovete prestare attenzione a. Posso vedere che lo pneumatico deve essere l'unica parte di auto che può entrare in contatto con il suolo in caso di incidente o di sottoparte. L'accelerazione, la decelerazione e qualsiasi attività della vettura devono essere completate dagli pneumatici. Una volta che lo pneumatico presenta un problema, l'impatto sulla vettura è destinato ad essere fatale. È il collegamento più critico nella nostra sicurezza di guida. Per permettervi di viaggiare senza preoccupazioni, vi preghiamo di leggere questo articolo, che è la più completa conoscenza degli pneumatici.
Come si controllano gli pneumatici prima di guidare?
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni
Gli pneumatici prodotti in tempi moderni sono simili ai palloncini, e la loro forma è mantenuta principalmente dalla pressione dell'aria. Perché le norme sul traffico ci consentono di guidare prima intorno all'auto? Uno dei motivi è quello di controllare lo stato dei quattro pneumatici. Una volta che lo pneumatico ha aria insufficiente, può essere maneggiato in modo tempestivo.
Quando abbiamo camminato intorno alla macchina per l'ispezione, se abbiamo visto unghie, pietre e altri corpi estranei sulla superficie degli pneumatici, abbiamo potuto facilmente prenderli fuori. È OK che un vecchio conducente utilizzi direttamente l'ispezione visiva. Se non ha idea, è giusto portare con sé un manometro. Naturalmente, con la diffusione delle auto intelligenti, il manometro degli pneumatici è stato implementato come configurazione standard per tutte le nuove vetture il 1° gennaio 2023. Dopo che il grande ragazzo ha avviato la vettura, può vedere il display della pressione degli pneumatici sul cruscotto.
Come affrontare una ruota sgonfia durante la guida?
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Sia i piloti nuovi che quelli vecchi hanno paura di incontrare uno pneumatico sgonfio. Il rumore forte ti farà spaventati. Alcuni principianti gireranno subconsciamente il volante o si azioneranno sul freno. Si tratta di un modo sbagliato, ed è facile portare alla fine della distruzione dell'automobile e della morte umana.
L'approccio corretto consiste nel tenere saldamente il volante con entrambe le mani una volta che si verifica uno scoppio dello pneumatico e non girare mai la direzione o salire improvvisamente sul freno. Con l'ausilio dell'energia cinetica residua del veicolo, è necessario utilizzare una leggera frenata e una leggera correzione del volante per far sì che il veicolo si arresti lentamente fino al lato della strada. In caso di emergenza, è possibile rallentare anche raschiando la barriera stradale.
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni
La maggior parte dei veicoli è ora dotata del sistema esp. Una volta rilevato che il veicolo è sgonfio, il sistema interviene rapidamente e mantiene la carreggiata originale del veicolo il più possibile. Se il conducente non ha paura, è improbabile che il veicolo abbia problemi. Pertanto, quando si acquista un'auto, è necessario dare priorità ai modelli con esp e non spegnere il sistema esp per giocare con l'avvio dell'espulsione.
Come prolungare la durata degli pneumatici?
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni
Gli pneumatici sono materiali di consumo sulle automobili. In generale, si consiglia di sostituire gli pneumatici ogni 50,000 km. Alcune persone non prestano attenzione agli pneumatici. Pensano che siano niente più di centinaia di yuan. Spesso guidano su e fuori le strade. I vecchi piloti possono dire un po' meglio, ma alcuni nuovi piloti amano salire sul marciapiede ad un angolo, che porterà direttamente allo stretto contatto tra il lato dello pneumatico e il marciapiede, interrando il potenziale pericolo di sicurezza dei futuri scoppio degli pneumatici.
Ci sono anche alcuni conducenti che non sono disposti a girare il volante altre volte. Indipendentemente dal fatto che gli pneumatici siano subito dopo il parcheggio, dopo un lungo periodo di tempo danneggiano anche gli pneumatici, causando deformazioni o perdite d'aria.
Come valutare se lo pneumatico ha raggiunto la sua durata utile?
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni
Gli pneumatici sono divisi in battistrada, spalle e fianchi in termini di aspetto. Se lo pneumatico è scoppiato, è possibile vedere dove si trova la spaccatura. Se sono presenti dei piccoli fori nel battistrada, è possibile trovare un'officina di riparazione per ripararli. Il costo qui è di circa 20 yuan. Tuttavia, se la spaccatura è troppo grande, lo pneumatico perde il valore di riparazione. È meglio sostituirlo per sicurezza.
Tuttavia, se la spaccatura è localizzata sulla parete laterale o sullo spallamento dello pneumatico, anche se la spaccatura è riparata, si verificherà ancora di nuovo, il che comprometterà seriamente la nostra sicurezza di guida. Se si riscontra un problema di rigonfiamento sul lato dello pneumatico, significa che lo pneumatico non è lontano dall'esplosione. Non risparmiare centinaia di dollari, o sostituirlo prima.
Se lo pneumatico ha raggiunto la sua durata utile, è possibile fare riferimento all'indicatore di usura nella scanalatura dello pneumatico. Quando il segnale è chiaramente visibile, può essere utilizzato, altrimenti è necessario sostituire immediatamente un nuovo pneumatico.
Come supervisionare il reparto riparazioni per sostituire pneumatici qualificati?
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni.
Per la maggior parte della gente comune, realmente non abbiamo senso giudicare la qualità degli pneumatici. Il modo migliore è trovare il più famoso negozio di riparazione nelle vicinanze attraverso la navigazione, e cercare di non andare in alcuni piccoli negozi. Anche se tutti i servizi forniti da grandi marchi di catena sono costosi, sono effettivamente più formali e non faranno troppo per la loro fama.
In generale, è necessario sostituire almeno due pneumatici coassiali durante la sostituzione degli pneumatici e installare pneumatici nuovi sulle ruote anteriori per garantire il massimo effetto in curva e in frenata. Si noti che i nuovi pneumatici non devono essere montati in modo errato e che le frecce piccole accanto agli pneumatici devono essere osservate con attenzione. Una volta ho visto qualcuno mettere il pneumatico capovolto nel negozio di riparazione. Molti meccanici non si preoccupano di questi dettagli. Non solo influisce sul consumo di carburante e sulla rumorosità della strada, ma comporta anche una deviazione dovuta alla mancanza di aderenza degli pneumatici per un lungo periodo di tempo. Inoltre, è meglio eseguire nuovamente il bilanciamento dinamico dopo aver rimontato lo pneumatico.
Gli pneumatici sono molto importanti per le auto. Anche se si guida un'auto milionario, si avrà ancora un incidente di sicurezza se le gomme non funzionano. Spero che possiate prestare attenzione
alla sicurezza dei vostri pneumatici e guidare in sicurezza.
Si desidera sostituire gli pneumatici della vettura dopo che sono stati utilizzati per 60000 km per cinque anni? In effetti, a rigore, non esiste alcuna affermazione autorevole che definisca che gli pneumatici devono essere sostituiti dopo un certo numero di anni e chilometri di utilizzo.
Tuttavia, ciò che viene detto solitamente su quanti chilometri e quanto tempo sostituire uno pneumatico è in realtà più un suggerimento dato dai produttori di pneumatici sulla base della loro esperienza.
Come i tempi di manutenzione e il chilometraggio consigliati dal costruttore degli pneumatici, escludendo i danni innaturali dello pneumatico, la durata dello pneumatico è generalmente divisa in "durata in miglia" e "durata utile". "Durata in miglia" si riferisce ai chilometri che i nostri pneumatici possono raggiungere.
In generale, quando la profondità della scanalatura del battistrada del nostro pneumatico raggiunge l'indicatore di usura minima specificato (cioè, la profondità del battistrada è inferiore a 1.6 mm), significa che il pneumatico deve essere sostituito. Esistono molti fattori che influiscono sulla durata del chilometraggio:
1. Un uso e una manutenzione non corretti, una pressione pneumatici anomala e il mancato allineamento delle quattro ruote in tempo possono causare un'usura anomala degli pneumatici.
2. Differenze nelle condizioni della strada e negli stili di guida, frenate frequenti e condizioni della strada irregolari. La "durata" si riferisce alla durata dello pneumatico. I pneumatici sono composti da materiali e composti di gomma con varie proprietà. Le caratteristiche di questi componenti cambiano con il cambio di tempo di manutenzione e chilometraggio, ad esempio, la gomma degli pneumatici si invecchierà. Ci sono anche molti fattori che influiscono sull'invecchiamento della gomma degli pneumatici, come clima, stoccaggio e condizioni di servizio (tra cui carico, velocità, pressione di gonfiaggio, manutenzione, ecc.).
Pertanto, indipendentemente dalla "durata in miglia" o dalla "durata", è difficile determinare con precisione la durata finale di un pneumatico in base a una varietà di fattori che influenzano la durata. Lo pneumatico fornisce tali condizioni di riferimento per valutare se lo pneumatico viene utilizzato in base alla sua durata e al chilometraggio.
1. Per pneumatici utilizzati per 5 anni o più, si consiglia ai professionisti di controllare la pressione almeno una volta all'anno, oltre alla pressione di controllo giornaliera, per determinare se tutti gli pneumatici (compresi quelli di scorta) possono continuare ad essere utilizzati.
2. Gli pneumatici che sono stati utilizzati per più di 10 anni non sono consigliati per un ulteriore utilizzo. Per motivi di sicurezza, tra cui la ruota di scorta e lo pneumatico che ha un aspetto molto durevole o non è stato usurato dall'indicatore di usura, devono essere sostituiti.
3. Osservare se lo pneumatico raggiunge l'indicatore di usura; se è gravemente danneggiato; se si verifica un fenomeno di invecchiamento può essere utilizzato come riferimento per valutare se deve essere sostituito. Nella vita quotidiana, quali metodi possono essere utilizzati per prolungare la durata degli pneumatici?
Innanzitutto, le buone abitudini di guida dovrebbero rallentare quando si incontrano strade accidentate e accidentate e non frenare duramente; cercare di evitare di attraversare la strada. Durante la guida, il parcheggio o lo stoccaggio dei pneumatici, fare attenzione a non toccare "olio, acido, sostanze infiammabili e corrosive chimiche"
In secondo luogo, una pressione del pneumatico adeguata troppo bassa aumenterà la superficie di contatto tra il pneumatico e il terreno, con conseguente usura eccessiva sullo spallamento del pneumatico; Una pressione troppo elevata degli pneumatici rende l'area di messa a terra del battistrada troppo piccola, causando un'usura prematura del centro del battistrada, che è anche un problema per lo pneumatico. Pertanto, mantenere la pressione degli pneumatici entro la gamma consigliata dal produttore dell'automobile.
Terzo, l'allineamento e l'equilibrio delle quattro ruote del veicolo quando le nostre ruote girano in uno stato sbilanciato, le singole parti degli pneumatici sono sottoposte a grande sollecitazione e usura più rapida. Attraverso l'allineamento delle quattro ruote, è possibile regolare l'angolo delle ruote per garantire un corretto angolo di convergenza e di campanatura ed evitare efficacemente l'usura parziale degli pneumatici.
Pertanto, l'uso di pneumatici non deve essere "arbitrario" solo in base alle raccomandazioni fornite dai produttori di pneumatici. Coltivare buone abitudini di guida, controllare e mantenere spesso gli pneumatici che utilizziamo, e quando si riscontrano problemi, valutare se gli pneumatici vengono sostituiti combinando diversi fattori, che è il modo corretto!
Sul pagamento, la produzione e l'assicurazione
1. Contrassegni di spedizione:N/M.
2.Time della spedizione: Se il venditore ha scorte, può caricarlo entro 7 giorni dopo il ricevimento del deposito. In caso contrario, l'acquirente deve attendere la nuova produzione e i pneumatici saranno caricati entro 35 giorni dalla data di produzione prevista.
3.SPEDIZIONE:DAL PORTO DI QINGDAO AL PORTO E DESTINATARIO NOMINATO DA IL BUER(SALVADOR) 4.assicurazione:essere coperto dal compratore
5.Condizioni di pagamento: 30% del valore delle merci prima del carico, il saldo deve essere pagato prima dell'arrivo della nave. L'acquirente deve inviare la rimessa al conto del venditore scritto sul contratto di vendita, altrimenti l'acquirente dovrebbe sopportare tutte le conseguenze e i rischi.
6.Legal Standard:la qualità dei prodotti del venditore dovrebbe essere secondo LA CINA GB9744-2015, GB/T 2977-2016
7. Il presente contratto è stato autorizzato da QINGDAO SHENGSHITAILAI TIRE CO.,LTD a firmare tra QINGDAO SHENGTAI HONGSHENGTRADING COMPANY LIMITED e .(L'ACQUIRENTE)
8.arbitrati:qualsiasi controversia derivante dal presente contratto sarà risolta da entrambe le parti mediante amichevole negoziazione.nel caso in cui non sia possibile raggiungere un accordo, Il caso può essere sottoposto all'arbitrato della China International Economic and Trade Arbitration Commission. L'arbitrato sarà condotto dalla China International Economic and Trade Arbitration Commission in conformità alle sue regole arbitrali in vigore al momento della firma del presente Contratto. Il premio arbitrale sarà definitivo e vincolante parti del corpo.
9. Il venditore non può sopportare conseguenze e rischi sul trasporto marittimo , se l'acquirente prenota la linea di trasporto da parte dello stesso.