La trivella rotante XR220D è ampiamente utilizzata per la perforazione di pali di cemento con fori nella progettazione di fondazioni di autostrade, ferrovie, ponti, porti, banchine e edifici di alto livello.
Caratteristiche tecniche:
* la macchina adatta la fune a fila singola per il verricello principale per calcolare l'usura della fune in acciaio e prolungare la durata.
* con la telecamera a infrarossi per osservare il verricello principale, il manipolatore può osservare lo stato della fune in acciaio di giorno e di notte in cabina.
* Configurazione opzionale in base alle esigenze dei clienti eccellente espandibilità.
* adozione del motore sovralimentato importato con standard europeo III per gli effluenti. Conformità alle norme ambientali e al risparmio energetico.
* con il sistema di pressione idraulica adottato il controllo di potenza a soglia e il controllo di flusso positivo, il sistema ha acquisito un'elevata efficienza e un maggiore risparmio energetico.
* la struttura articolata a parallelogramma brevettata consente di realizzare una gamma di lavoro più ampia. Il design della struttura in acciaio scatolato altamente rinforzato rende il montante estremamente rigido e anticontored, pertanto la precisione della perforazione è aumentata.
* la macchina completa ha superato la certificazione CE.
* sistema di lubrificazione centralizzato standard, che consente una manutenzione più semplice.
| Descrizione | Unità | Valore del parametro | |
| Diametro foratura max | mm | Æ2000 | |
| Profondità di foratura max | m | 67,configurazione standard | |
| (Barra di attrito a 5 sezioni) | |||
| 52,configurazione opzionale | |||
| (Barra di bloccaggio a 4 sezioni) | |||
| Area di applicazione del sistema di luffing ammessa (dal centro della barra di perforazione al centro di rotazione) | mm | 3905~4800 | |
| Dimensioni del carro di perforazione in condizioni di lavoro (L × L × A) | mm | 8968×4400×22180 | |
| Dimensioni del carro di perforazione in condizioni di trasporto (L × L × A) | mm | 16360×3250×3535 | |
| Peso complessivo dell'unità (configurazione standard, escluso utensile di foratura) | t | 76 | |
| Motore | Modello | CUMMINS QSL-325 | |
| Potenza/velocità nominale | KW | 242/(2200 giri/min) | |
| Pressione di esercizio massima dell'impianto idraulico | MPa | 35 | |
| Trasmissione rotante | Coppia max | Kn •m | 220 |
| Velocità di rotazione(configurazione standard) | r/min | 7~25 | |
| Cilindro di spinta | Max. Forza di spinta | Kn | 200 |
| Max. Forza di trazione | Kn | 200 | |
| Corsa max | mm | 5000 | |
| Verricello principale | Forza di trazione max | Kn | 230 |
| Velocità max. Su fune singola | m/min | 70 | |
| Diametro della fune in acciaio | mm | 30 | |
| Verricello ausiliario | Forza di trazione max | Kn | 80 |
| Velocità max. Su fune singola | m/min | 60 | |
| Diametro della fune in acciaio | mm | 20 | |
| Montante di perforazione | Inclinazione sinistra/destra del montante | ° | 4/4 |
| Inclinazione anteriore/posteriore del montante | ° | 5/15 | |
| Angolo di rotazione della tavola rotante | ° | 360 | |
| In viaggio | Velocità di marcia massima dell'unità complessiva | km/h. | 1.5 |
| Pendenza massima dell'unità complessiva | % | 35 | |
| Cingolato | Larghezza della piastra cingolata | mm | 800 |
| Larghezza esterna del cingolato (min.-max.) | mm | 3250~4400 | |
| Distanza centrale tra due ruote longitudinali del cingolato | mm | 4750 | |
| Pressione media sul terreno | KPa | 108 | |