Chiodatrice
pneumatica per bobina KYA Cina
Chiodatrice a spirale pneumatica CN57
Chiodatrice pneumatica a spirale CN57 PESO:2,68kg (5,91 lb) DIMENSIONI corpo in alluminio:270mm x CAPACITÀ DI CARICO 131 mm x 283 mm: 300 pz.-350 pz. PRESSIONE DI ESERCIZIO: 70 psi (5-8,3 bar)
Modello: | Chiodatrice a spirale pneumatica CN57 |
Tipo di utensile pneumatico: | Chiodatrice d'aria |
Quote utensile: | 270 mm x 131 mm x 283 mm (10-5/8"x5-1/8"x11-1/8") |
Peso netto utensile: | 2,68 kg |
Materiale corpo: | Corpo in alluminio |
Pressione di esercizio: | 70-120psi(5-8,3 bar) |
Capacità di carico: | 300-350 chiodi |
Tipo di dispositivi di fissaggio: | Chiodi a spirale a filo piatto a 15 gradi |
Diametro testa dispositivi di fissaggio: | 0.197" (5,0 mm)-0.224" (5,7 mm) |
Dispositivi di fissaggio diametro gambo: | 0.083" (2,1 mm)-0.091" (2,3 mm) |
Lunghezza dispositivi di fissaggio: | 1" (25 mm)-2-1/4" (57 mm) |
Dispositivi di fissaggio con gambo: | Liscio, vite, anello |
Utensile più potente della sua classe, in grado di svasare i chiodi in pallet di quercia duro.
Struttura in alluminio resistente e tappo del cilindro.
Ben equilibrato quando appeso al bilanciatore.
Scarico direzionale verso il basso.
Silenziatore integrato per ridurre il livello di rumorosità.
Comoda impugnatura in gomma.
Grande magazzino per una maggiore capacità di chiodi.
Sottopavimento
Recinzione
Rivestimento a parete e rivestimento del tetto
Fissaggio di pannelli in gesso, pannelli decorativi e altre tavole interne.
No | Sintomo | Problemi | Soluzioni | |
1 | Perdita di aria | Perdita di aria nel tappo del cilindro quando gli attrezzi non funzionano | Guarnizione o o o-ring del pistone della valvola della testata allentate. | Controllare e sostituire il gruppo pistone della valvola di testa |
2.guarnizione o-ring o tappo del cilindro usurata o danneggiata sotto il cilindro tappo | Controllare e sostituire l'anello toroidale o la guarnizione del tappo del cilindro sotto a. tappo del cilindro | |||
Perdita di aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi non funzionano | O-ring danneggiato nella valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | ||
O-ring danneggiato nello stelo della valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | |||
Sporcizia nella valvola di innesco | Controllare e pulire la valvola di attivazione | |||
Perdita di aria nel tappo del cilindro durante il funzionamento degli attrezzi | Anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring | ||
Guarnizione danneggiata sotto il tappo del cilindro | Controllare e sostituire la guarnizione | |||
Perdita di aria nel naso durante il funzionamento degli attrezzi | Paraurti usurato o danneggiato | Controllare e sostituire il paraurti | ||
Filettatura dell'inseritore (unità pistone) allentata | Controllare e sostituire l'inseritore(unità pistone) | |||
Perdita d'aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi sono in funzione | 1.testa della valvola di innesco usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la testa della valvola di innesco | ||
2.anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
2 | Impossibile riportare completamente il conducente (unità pistone) nella posizione corretta. | 1.l'inseritore (gruppo pistone) non è dritto o la guida dell'inseritore (estremità anteriore) non è montata correttamente. | Raddrizzare l'inseritore (unità pistone) o verificare la guida dell'inseritore (estremità anteriore) e il caricatore | |
Ugello usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'ugello | |||
3.lo spazio tra l'o-ring del pistone e il cilindro è troppo stretto. | Controllare se il cilindro è lubrificato adeguatamente o sostituire l'anello toroidale sul pistone. | |||
3 | Lavorare debolmente e con lentezza | 1. O-ring del pistone usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'o-ring del pistone | |
Lubrificazione inadeguata degli o-ring del pistone della valvola di testa o troppo stretta o-ring del pistone della valvola di testa | Applicare 2 o 6 gocce di olio sugli o-ring o. sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
3.sporcizia nell'ugello | Controllare e pulire l'ugello | |||
4 | L'utensile si inceppa frequentemente | Inseritore danneggiato o usurato (unità pistone) | Controllare e sostituire l'inseritore (unità pistone) | |
Guida dell'operatore danneggiata o usurata (naso) | Controllare e sostituire la guida dell'operatore (estremità anteriore) | |||
3.il coperchio della guida del conducente è piegato,in modo da occupare lo spazio tra la guida del conducente il coperchio e la guida dell'operatore sono troppo grandi | Controllare e sostituire il coperchio della guida dell'unità di comando | |||
5 | Impossibile sparare il chiodo | 1. L'inseritore (gruppo pistone) non può tornare nella posizione corretta. | Fare riferimento al n. 1 sintomo | |
2.la guida del conducente (naso) non può corrispondere bene al caricatore | Controllare e correggere la posizione tra la guida (estremità) e il magazzino | |||
3.molla di compressione dello spintore per chiodi usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la molla di compressione dello spintore per chiodi |