Programma ECU OBD ECUSafe 2.0
Inclusa attivazione senza tempo. Se è necessario attivare nuovamente, è di 5 usd/ora per la quota di attivazione.
ECUSafe è un programma che protegge il programma nell'ECU da eventuali letture con tutti i lampeggiatori o programmatori OBD, tra cui:
- CMDflash
- Optican
- Byteshooter
- Alientech KESS, KESS2
- Galetto
- KWP2000
- Genius Dimsport
- Heron Katana Flash
- tutti gli altri lampeggiatori OBD K-line o CAN - originali e cloni.
È possibile scrivere un nuovo programma con qualsiasi strumento. L'officina di assistenza del produttore può eseguire tutte le diagnosi e persino scrivere la versione aggiornata del programma nell'ECU. Ma nessuno può leggere il vostro lavoro tramite OBD o CAN.
Fermare i vostri programmi che vengono rubati alle riunioni di auto o alle aziende concorrenti!
Dopo aver letto il file originale dall'auto e creato un file chip da esso, è possibile applicare la protezione con ECUsafe. Il file protetto può essere scritto nell'ECU utilizzando il vostro strumento flash (se calcola il checksum del file durante la scrittura) oppure dovete calcolare il checksum nel programma esterno e poi scriverlo nell'ECU .
Di conseguenza, il file memorizzato nell'ECU non può essere più letto. I protocolli di diagnosi funzionano normalmente (è possibile identificare l'ECU, diagnosticare i codici di errore, ecc.). L'ECU può essere riscritta con qualsiasi file utilizzando il proprio strumento (in modo che i sistemi di diagnosi in fabbrica possano aggiornare il programma nell'ECU, se applicabile). Impossibile leggere l'ECU. I protocolli di diagnosi funzionano normalmente.
Tutti i sistemi DI lettura CAN e K-line non leggono il file dall'ECU. Possono solo scrivere (e quindi - sovrascrivere il file). Per riattivare il file di lettura dall'ECU, è necessario sovrascriverlo con un file non protetto (file senza protezione ECUsafe).
I seguenti moduli possono coprire la gamma di auto:
ES1 - VAG EDC17 CP14
(2.0 TDI CR 143 CV, 2.0 TDI CR 170 CV, 3.0 CR)
Tutti i nuovi motori Audi, Volkswagen, Skoda & Seat con Common Rail TDI (tutti i tipi, tutte le versioni).
I motori più diffusi: 2.0 TDI 143 CV, 170 CV, 3.0 TDI 240 CV.
ES2 - VAG EDC16 CP34
(2.5 TDI CR, 2.7 TDI CR, 3.0 TDI CR)
Tutti i motori Audi, Volkswagen, Skoda e Seat con Common Rail TDI basati su ECU EDC16.
I motori più diffusi: Audi/VW Touareg 3.0 TDI, Audi 2.7 TDI 180 HP, VW Crafter.
ES3 - VAG EDC16 U1/U31
(1.4 TDI, 1.9 TDI, 2.0 TDI, 2.5 TDI, 5.0 TDI)
Tutti i motori Audi, Volkswagen, Skoda e Seat pompa iniettori (iniettori unitari).
Motori più diffusi: 1.9 TDI 105 CV, 115 CV, 130 CV, 2.0 TDI 140 CV, 136 CV, 5.0 TDI 313 CV, 2.5 TDI R5 (tutte le versioni di potenza, inclusi 102 CV, 130 CV, 174 CV)
ES4 - VAG MED9.1, MED9.5, ME7
(1.6 STI, 2.0 STI, 2.0 TFSI, 4.2 FSI)
Tutti i motori Audi, Volkswagen, Skoda & Seat TFSI e i motori FSI con ECU MED9.x.
I motori più diffusi: 2.0 TFSI 200 CV, 230 CV, 170 CV, 240 CV, 265 CV, 2.0 FSI 150 CV, 1.6 FSI, 4.2 FSI (inclusa Porsche Cayenne). Include protezione ME7 (1.8T, 1.8, 2.0)
ES5 - BMW EDC17 CP02
Include BMW con motore 2.0d da 118d, 120d, 123d e modelli più grandi con gli stessi motori, controllato da EDC17 CP02 ECU.
ES7 - Ford ME9
Protegge dalla lettura OBD/CAN di Ford ME9.
Motori popolari: Ford Focus ST, Mondeo ST, Mondeo 2.5T e altri motori basati su Med9 di Ford.
ES8
MED17 VAG - fase di test (versione beta)