Sistema di chiamata infermiere ospedaliero
Sistema di chiamata infermiere ospedaliero
PANORAMICA DEL PRODOTTO
Descrizione del sistema di chiamata infermiere ospedaliero
Il
sistema di chiamata infermiere ospedaliero ETR
è
progettato per fornire la comunicazione tra i pazienti nei reparti e il personale medico negli uffici infermieristici in caso di condizioni particolari negli ospedali. Grazie al sistema di sollevamento del telefono master in plastica cast-in-once, all'innovativa modalità fissa riepilogativa, al sistema elettronico completo di sintesi delle informazioni e al sistema di segnalazione del numero audio,
ha un rapporto prestazioni/costi superiore rispetto ai prodotti della stessa varietà.
* Agire come Centro di gestione Che può essere collegato a PC con
Software Windows Adatto per l'ospedale, dove la comunicazione interna è necessaria ed è facile da usare.
* L'host master può supportare 200 interni (inclusi estensione letto, estensione porta, estensione bagno);
Il software Windows
registra
E controlla
Le informazioni del paziente.
*
l'estensione infermiere
può essere trasmessa per l'area del reparto.
* La Smart Handle è dotata
di luce notturna a LED.
* Il modulo di estensione del bagno può ricevere i segnali di arrivo dell'infermiere e di ispezione del reparto.
* Estensione della porta dotata di luce multicolore della portiera, può indicare situazioni diverse
con
Colori diversi.
Funzioni: |
|
1. Chiamata via cavo, riconoscimento del numero vocale. |
8. Volume periodo set di voce dire. |
2. Conversazione bidirezionale. |
9. Controllo intelligente. |
3. Trasmissione. |
10. Registrare il controllo. |
4. Conversazione punto a punto. |
11. Luce porta multicolore |
Display grafico LCD. |
12. Elenco pazienti |
6. Emissione di informazioni. |
13. Calendario permanente |
7. Funzione schermo a sfioramento. |
14. Musica Bedside |
Controllo di qualità
A) ETR garantisce il corretto funzionamento e il corretto funzionamento dell'apparecchiatura per un periodo di dodici Mesi dalla data di collaudo e messa in servizio presso Il sito dell'utente finale o di diciotto mesi dalla Data di consegna, a seconda della condizione che si verifica per prima.
(B) in caso Di difetti e malfunzionamenti durante Il periodo di garanzia, l'ETR fornirà La manutenzione Completamente gratuita Fino a quando L'apparecchiatura Non funzionerà Correttamente.
I nostri servizi
1. Impostazione del file di traccia per ogni prodotto venduto E sondaggio Trimestrale.
2. Fornire istruzioni e Formazione a distanza Gratuitamente.
3. Fornitura di servizi e riparazioni in loco gratuiti in Garanzia in caso di problemi causati da Eter.
4. Le parti di ricambio e i servizi on-site Verranno Forniti con il miglior prezzo fuori Garanzia.
5.7*24 ore di servizi online Gratuiti, La soluzione Per qualsiasi problema Sarà fornita Entro 48 ore.
6. Il tecnico professionale per i servizi on-site Raggiungerà entro 7 giorni Quando necessario. (Si deve considerare l'applicazione del visto).
Certificati
D1. Siete produttori o Società di commercio?
R: Siamo
produttori professionali per produrre apparecchiature mediche
, tra
cui l'impianto/generatore di ossigeno medico PSA, il sistema di aspirazione centrale medico, il sistema di aria compressa medicale, il sistema di alimentazione gas centrale medico, il sistema di unità di testa dell'ospedale, il sistema di monitoraggio e allarme del gas medico, il sistema di assistenza medica, il sistema informativo infermieristico del reparto, ecc., fondato nel 2003.
D2.
Quali sono i componenti
dell'apparecchiatura Call Bell dell'ospedale
?
1. L'host di solito si installa nel luogo di lavoro dell'infermiere.
2. Installazione dell'host secondario nell'ufficio medico o nella sala di servizio.
3. Installazione del display del corridoio nel corridoio.
4. Estensione del letto, prolunga del bagno e lampada della porta installate nel reparto.
D3. Come funziona il sistema?
1. Una volta che il paziente ha qualsiasi esigenza
, il paziente può chiamare l'infermiere tramite il modulo di estensione del letto; È sufficiente premere il pulsante
Posto sulla testa del letto.
2. Quando il paziente preme il pulsante di chiamata, l'infermiere
Riceverà la chiamata dalla postazione infermieri dall'host, Ed effettuare una chiamata bidirezionale e parlare con il paziente. Quando il paziente preme
La chiamata, sul display del corridoio
Vengono visualizzate anche le informazioni sulla chiamata, in modo che l'infermiere possa rispondere all'
Il più presto possibile delle informazioni sulla chiamata.