Bilanciere valvola motore per carrelli elevatori a forche Best selling per HL TCM Carrello elevatore a forche Lonking

Model No.
490QC-2409000320000Z
funzione
ricambi per carrelli elevatori oem convenienti
condizione
nuovo
Pacchetto di Trasporto
Inside PVC Bag, Outside Carton
Specifiche
50*12*10 cm
Marchio
Leading Forklift Parts
Origine
China
Codice SA
8409999990
Capacità di Produzione
50000 PCS / Mounth
Prezzo di riferimento
$ 112.50 - 121.50

Descrizione del Prodotto

Titolo del prodotto: Miglior vendita bilanciere valvola motore elevatore a forche per carrello elevatore a forche HL TCM Lonking
Modello prodotto:    Bilanciere con valvola 490QC-2409000320000Z

Best Sell Forklift Engine Valve Rocker Arm for Hl Tcm Lonking Forklift
 
Articolo Descrizione
Nome prodotto  Bilanciere valvola motore carrello elevatore a forche
(490QC)
N/P 490QC-2409000320000Z
Modello applicato Per carrello elevatore QUANCHAI motore diesel QC490
Peso netto  (kg) 3.50
Peso lordo  (kg) 5.00
Quantità per confezione 1
Dimensioni cartone (cm) 50*12*10

Il ruolo del  bilanciere della valvola del motore diesel del carrello elevatore a forche :
Il bilanciere della valvola del motore diesel del carrello elevatore a forche coopera con l'albero a camme per aprirsi e chiudersi in tempo per completare l'aspirazione e lo scarico. Il numero di bilancieri richiesto varia in funzione del numero di cilindri del motore ed è composto da bilancieri di aspirazione e di scarico, albero dei bilancieri, sede dei bilancieri, E il giunto di aspirazione dell'olio  , ecc. ogni cilindro corrisponde a due valvole (una valvola di aspirazione e una valvola di scarico), quindi questo gruppo di bilancieri corrisponde a un totale di otto valvole (quattro valvole di aspirazione e quattro valvole di scarico).

Problemi comuni del bilanciere della valvola del motore diesel del carrello è rotto , la causa possibile è la seguente :
1. Il gioco delle valvole è troppo piccolo
2. La guida della valvola non è premuta abbastanza in profondità, che è troppo lunga sopra il piano della testata, causando l'impatto della sede della molla sulla parte superiore della guida della valvola quando viene aperta, e allo stesso tempo, un'estremità del bilanciere viene spinta verso il basso dall'albero a camme. L'effetto ha causato la rottura del bilanciere della valvola.
3. La profondità del piano della testa della valvola che affonda nel piano del cilindro non è sufficiente. Quando la valvola viene aperta, la valvola urta contro il pistone, causando la rottura del bilanciere.
4. La valvola è bloccata nella guida della valvola

 

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