Prestazioni più eccellenti
• la disposizione ottimale della macchina rende più ragionevole lo stress dei supporti dei cuscinetti di banco e le prestazioni di sollevamento sono superiori ai prodotti con lo stesso tonnellaggio.
• applicare la tecnica del braccio maturo che integra la testa del braccio a innesto, il blocco del braccio incorporato e lo speciale meccanismo di telescopio, rendendo il braccio più stabile e affidabile.
• ottimizzare il progetto di sollecitazione. Adottare gli stabilizzatori a scatola che hanno una maggiore apertura, una maggiore rigidità e una migliore stabilità.
Qualità più affidabile
• adottare la classica tecnica telescopica a braccio serie K, lavorando in modo più sicuro e affidabile.
• rendere il sistema di dispositivi di sicurezza più completo del settore, garantendo un sollevamento più sicuro e affidabile.
• l'impianto frenante completamente aggiornato adotta un design a doppio circuito per la pressione dell'aria. I sistemi multipli garantiscono la sicurezza dei freni del carrello durante la marcia.
• il nuovo meccanismo del servosterzo adotta una struttura di potenza idraulica che rende lo sterzo leggero, flessibile e preciso e garantisce la sicurezza del carrello.
• l'intensità e la rigidità della tavola rotante e della struttura del telaio ad alta rigidità sono completamente coordinate.
• la perfetta integrazione del design e della struttura realizza l'automazione della saldatura, che è più affidabile.
Più facile da usare
• l'impianto idraulico con rilevamento del carico ad alta efficienza ed efficienza energetica è sensibile al funzionamento e preciso al controllo, con una buona e leggera mobilità.
• ottimizzare le leve di comando, che è più facile da azionare.
• la cabina è dotata di parabrezza anteriore con struttura ortopedica, con viste operative più ampie.
Descrizione | Unità | Valore del parametro | |||
Lunghezza totale | mm | 15600 | |||
Larghezza totale | mm | 3000 | |||
Altezza totale | mm | 3870 | |||
Passo | mm | 1920+3500+1420+1505 | |||
Carreggiata(anteriore/posteriore) | mm | 2449/2315 | |||
Sbalzo anteriore/posteriore | mm | 2650/2765 | |||
Prolunga anteriore/posteriore | mm | 1840/0 | |||
Massa totale del veicolo in configurazione di traslazione | kg | 55000 | |||
Carico sull'assale | Primo e secondo assale | kg | 10000 | ||
Terzo e quarto assale | 13000 | ||||
5° assale | 9000 | ||||
Modello motore | WP6G240E330 | M906LA.E3A/2 | WP12.430N | ||
Potenza nominale del motore | kw/(giri/min) | 176/2300 | 190/2200 | 316/1900 | |
Coppia nominale del motore | N.m/(giri/min) | 860/1200-1700 | 1000/1200-1600 | 2060/1000-1400 | |
Velocità di marcia max | km/h. | 90 | |||
Diametro di sterzata min | m | 23 | |||
Distanza minima da terra | mm | 326 | |||
Capacità di livellamento massima | % | 45 | |||
Angolo di avvicinamento | ° | 18 | |||
Angolo di uscita | ° | 13 | |||
Distanza di frenata (a 30 km/h, a pieno carico ) | m | ≤10 | |||
Consumo di olio per 100 km | L | 70 | |||
Livello di rumorosità in posizione seduta | DB(A) | ≤90 | |||
Livello di rumorosità esterna | DB(A) | ≤88 |