Panoramica del prodotto | |
1) motore nuovissimo con motorino di avviamento. | |
2) alternatore senza spazzole, cuscinetto singolo, collegamento flangia, IP22, classe di isolamento H, con AVR. | |
3) pannello di controllo automatico con display LCD. | |
4) alternatore di carica della batteria montato sul motore, Genset con carica della batteria dell'alimentazione principale. | |
5) interruttore automatico, silenziatore di scarico. | |
6) radiatore in rame per temperatura ambiente di 50ºC e raffreddamento a doppio piano, con protezione della ventola e protezione anteriore. | |
7) tamponi antivibrazioni fissati tra motore/alternatore e telaio base per garantire un funzionamento stabile del gruppo elettrogeno concorrente. | |
8) Serbatoio del combustibile per 8 ore montato su pattini. | |
9) pulsante di arresto di emergenza incassato per una maggiore sicurezza. | |
10)opzionale: Insonorizzante, ATS(interruttore di trasferimento automatico), pannello AMF, rimorchio, sistema parallelo. | |
Generatore diesel 7KW/9KVA | |
Specifiche gruppo elettrogeno | |
Modello gruppo elettrogeno | BP10 |
Potenza primaria (kW/kVA) | 7 KW/9 KVA |
Potenza in standby (kw/kva) | 8 KW/10 KVA |
Frequenza | 50 Hz |
Tipo di struttura | Aperto o a prova di anima |
Modello motore | 403A-11G1 |
Modello alternatore | STG164B |
Dimensione tipo aperto L*L*H(mm) | 1400*760*923 |
Peso (Kg) | 307 |
Dimensione tipo silent L*L*H(mm) | 1522*823*1127 |
Peso (Kg) | 430 |
Dettagli del motore | |
Modello | 403A-11G1 |
Tipo | verticale, 3 cilindri, in linea, raffreddato ad acqua, quattro tempi |
Governatore | elettrico |
Alesaggio*corsa | 77*81 mm |
Spostamento | 1, 131 L |
Rapporto di compressione | 23: 01 |
Dettaglio alternatore | |
Modello | STG164B |
Potenza di uscita (kW/kVA) | 8.8kw/11kva |
Numero di fase | 3 |
Fattore di potenza (pos Phi) | 0.8 |
Numero di poli | 4 |
Tipo di eccitatore | Shunt |
Classe di isolamento | H |
Regolazione della tensione | ≤1% |
Haarmonics totale (TGH/THC) | ≤3% |
Forma d'onda: NEMA=TIF | ≤50 |
Forma d'onda: I. E. C=THF | ≤2% |
Cuscinetto | singolo |
Giunto | Diretto |