SD9 bulldozer è un sistema di sospensione a elasticità semi-rigida, trasmissione idraulica-meccanica, tipo a cingoli con pignoni rialzati, funzionamento completamente idraulico, funzionamento della lama pilota idraulica, componenti di progettazione modulari facilmente manutenibili, portatile e laborioso sistema di controllo progettazione di macchine umane, monitoraggio elettrico, cabina ROPS, molte attrezzature opzionali, ampiamente utilizzati in trasporto, deserto, campo petrolifero, centrale, miniera, Palude ecc. costruzione di pietra da terra su larga scala, è possibile selezionare il motore originale American Cummins, lo standard sulle emissioni è conforme a Tier3 con un consumo di combustibile inferiore e una potenza più elevata.
1,specifiche generali
Lama
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Diritto e inclinazione
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Pressione a terra:(kpa)
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112
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Distanza minima da terra:()
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517
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Capacità di spianatura:(m3)
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13.5
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Profondità di scavo max.:()
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614
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Peso operativo:(kg)
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48880(con ripper)
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Carreggiata:(mm)
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2250
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Gradiente:
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30°/25°
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Larghezza lama:(mm)
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4314
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Dimensioni totali:(L×L×a)(mm)
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8478×4314×3970
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2,sistema carro
Tipo:
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Il cingolo ha una forma triangolare, il pignone è sospeso elastico in rilievo.
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Numero di rulli inferiori(per lato)
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8
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Passo (mm)
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240
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Larghezza pattino (mm)
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610
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3, marcia
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1°
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2
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3
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Marcia avanti (km/h)
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0-3.9
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0-6.9
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0-12.2
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Indietro (km/h)
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0-4.8
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0-8.5
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0-15.1
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4,motore
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Opzione 1
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Opzione 2
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Nome motore
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Cummins KTA19-C525S10
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QSX15 originale America
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Giri nominali:(giri/min)
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1800
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1800
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Potenza volano (modello KW)
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316/430
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316/430
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Coefficiente di conservazione della coppia:
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18%
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18%
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5,impianto idraulico dell'attrezzo
Pressione massima del sistema (MPa):
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18.3
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Uscita sistema (L/min)
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358
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Tipo di pompa:
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Pompa a doppia paletta
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6,sistema di guida
Convertitore di coppia:
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Il convertitore di coppia è di tipo idraulico-meccanico a separazione di potenza.
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Trasmissione:
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La trasmissione powershift epicicloidale con tre velocità di avanzamento e tre di retromarcia, la velocità e la direzione possono essere rapidamente spostate.
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Frizione dello sterzo:
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La frizione dello sterzo è idraulica premuta, solitamente separata dalla frizione.
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Frizione di frenatura:
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La frizione di frenatura è premuta da una molla, idraulica separata, a innesto.
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Riduttore finale:
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Il riduttore finale è un meccanismo a due stadi con riduttore epicicloidale, con lubrificazione a spruzzo.
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