Questo apripista è a comando idraulico diretto, con sospensione semirigida e comandi idraulici. E' dotato di motore diesel Shanchai . Il motore ha le caratteristiche di un grande coefficiente di riserva di coppia e di una grande capacità contro il sovraccarico. Il convertitore di coppia è un convertitore idromeccanico la cui potenza è divisa all'esterno, che ha le caratteristiche di un'ampia gamma di efficienza. Lo sterzo e
la frenata
possono essere controllati con la stessa leva di comando. L'impianto frenante utilizza una struttura di sovralimentazione idraulica, comoda e che consente di risparmiare manodopera. L'ingranaggio di trasmissione finale ha le caratteristiche di un valore di coefficiente di spostamento elevato. Questo tipo di design aumenta la capacità di supporto e prolunga il tempo utile. La trasmissione finale utilizza inoltre la struttura in cui il gioco del cuscinetto è privo di regolazione, il che è comodo per la manutenzione. La barra equalizzatrice utilizza una struttura di lubrificazione libera per ridurre i costi di manutenzione.
| Modello | SD8N | |
| Apripista | Inclinazione | |
| Peso operativo(ripper incluso) | kg | 37300 |
| Pressione a terra | kpa | 94 |
| Carreggiata | mm | 2083 |
| Gradiente | ° | 30/25 |
| Distanza minima da terra | mm | 556 |
| Capacità apripista | m3 | 11.24 |
| Larghezza lama | mm | 3940 |
| Profondità di scavo max | mm | 582 |
| Dimensioni di ingombro(incluso ripper) | mm | 7930x3940x3549 |
| Motore | ||
| Tipo | Cumino NT855-C360S10 | |
| Rivelazione valutata | giri/min | 2100 |
| Potenza del motore | kw | 257 |
| Coefficiente di conservazione della coppia | % | 20 |
| Sistema carro | ||
| Tipo | Il cingolo ha una forma triangolare. Il pignone è sospeso in posizione elastica elevata. | |
| Numero di rulli inferiori(per lato) | 8 | |
| Passo | mm | 216 |
| Larghezza del pattino | mm | 560 |
| Ingranaggio | ||
| MARCIA AVANTI I/II/III | km/h. | 3.5/6.2/10.8 |
| INDIETRO I/II/III | km/h. | 4.7/8.1/13.9 |
| Impianto idraulico dell'attrezzo |