Importazione escavatore idraulico cingolato da 14 tonnellate LG6150E
Caratteristiche tecniche
LG6150E è un prodotto sviluppato da SDXG attraverso l'introduzione della tecnologia avanzata Euoropean e l'integrazione dei vantaggi di risparmio energetico, affidabilità e comfort. Viene applicato con un dispositivo di lavoro rinforzato e un sistema idraulico e di trasmissione perfettamente abbinati, applicabile in varie condizioni di lavoro difficili.
1,l'impianto idraulico viene applicato con il controllo di flusso negativo a potenza costante a doppia pompa e dispone della "modalità di funzionamento con rilevamento automatico" e della "modalità di controllo dell'alimentazione dell'olio a pompa singola/doppia” garantendo un'elevata efficienza di lavoro e prestazioni di controllo eccellenti dell'intera macchina.
2,il braccio di sollevamento rinforzato, l'avambraccio e la benna sono configurati per consentire una maggiore adattabilità della macchina completa alle condizioni di lavoro più difficili; inoltre, sono opzionali dispositivi di ausilio come martello demolitore e benna rotante.
3,la cabina ampia e luminosa è dotata di un ampio campo visivo e di un buon effetto di tenuta, ed è dotata di sedile regolabile a otto vie, sistema di filtraggio a due stadi HVAC e ammortizzatore in gomma siliconica con eccellente effetto ammortizzante; tutti questi elementi contribuiscono a creare un ambiente di guida confortevole.
4,il motore con turbocompressore e intercooler è dotato del sistema di regolatore elettrico EMR2 di seconda generazione, che garantisce elevata potenza, buone prestazioni economiche e ambientali ed elevata affidabilità; il sistema di aspirazione con filtraggio a tre stadi, che include il pre-filtraggio e il filtraggio dell'aria, aumenta le prestazioni e la durata del motore.
5,vengono applicati i sistemi di controllo elettronico quali EECU, VECU e IECU della tecnologia proprietaria SDXG&rsquo, che consente alla macchina di funzionare con una varietà di modalità per adattarsi a diverse condizioni e consentire l'efficienza energetica della macchina completa. Il monitor LCD a colori è dotato di funzioni quali l'autosiscontrollo, il monitoraggio, l'allarme di guasto di emergenza, il posizionamento GPS e il monitoraggio remoto, per garantire una buona interazione uomo-macchina e un funzionamento e una manutenzione semplici.
6,il sistema di traslazione della macchina completa possiede una pressione sul terreno inferiore, che garantisce una maggiore trafficabilità del telaio; il telaio centrale del cingolato è saldato in modo rigido e il rullo del cingolo, il rullo di supporto e il tenditore anteriore sono applicati con paraolio flottanti, consentendo un intervallo di lubrificazione più lungo; il motore di traslazione ad alta pressione, a doppia velocità e a coppia elevata offre una maggiore forza di trazione. Sia il freno di traslazione che il freno di rotazione sono di tipo bagnato, garantendo una frenata stabile e un'elevata affidabilità.
Parametri tecnici
Specifiche
|
CDM6150
|
Motore
|
Modello
|
Cummin4BTA3.9-C.
|
CumminsQSB4.5
|
Potenza nominale
|
|
90 kW /2200 giri/min
|
Coppia max
|
424 N.m/1600 giri/min
|
489 N.m/1500 giri/min
|
Alesaggio× corsa
|
102 mm×120 mm
|
107 mm×124 mm
|
Spostamento
|
3.9 L
|
4.5 L
|
Commento
|
Mantenere la potenza nominale a un 'altitudine di 2300 m.
|
Peso operativo
|
Riepilogo
|
Peso operativo:14000kg il peso operativo comprende il peso di 4600 standard mm
braccio, braccio standard da 2500 mm, benna standard da 0,56 m3,
|
pattini dei cingoli da 500 mm, olio lubrificante, liquido di raffreddamento, serbatoio olio diesel pieno
e le unità di configurazione standard rest.
|
Pressione a terra
|
45 kPa
|
Capacità del fluido
|
Serbatoio carburante
|
270 L
|
Impianto di raffreddamento
|
23 L
|
Olio motore
|
14 L
|
Unità di trasmissione rotazione
|
1.8 L
|
Marcia
|
2×2.5 L
|
Serbatoio dell'olio idraulico
|
159 L
|
Meccanismo di rotazione
|
Riepilogo
|
Motore a stantuffo a coppia elevata e trasmissione riduttore epicicloidale a 2 stadi.
Il motore di carico BrakeInside viene applicato da
|
molla e rilasciata dal gruppo idraulico. La frenatura automatica è
disponibile quando la leva di comando rotazione è in posizione di folle .
|
Velocità di rotazione
|
11.9 giri/min
|
Guida di traslazione
|
Riepilogo
|
Il motore idraulico a 2 velocità del pistoncino integrato e il riduttore,
sono disposti il motore e la tubazione idraulica
|
all'interno del telaio dei cingoli per evitare danni causati da t
ha una superficie stradale robusta. Il motore interno è dotato di
|
il freno di servizio e la valvola di assorbimento urti per garantire uniforme
funzionamento e arresto e frenata affidabile.
|
Velocità di scavo
|
3.34 -5,5 km/h.
|
Pendenza
|
35°(70%)
|
MaximumTraction
|
113 kN
|
Meccanismo di spostamento
|
Larghezza dei pattini standard
|
500 mm
|
N. di pattini
|
43 (per lato)
|
N. di rulli portanti
|
2 (per lato)
|
N. di rulli inferiori
|
7 (per lato)
|
Immagini dettagliate
Profilo aziendale