Escavatore ad alta affidabilità Sdlg 40t-E6400F migliorato con braccio di tipo HD bastone
E6400F è un prodotto aggiornato sviluppato da SDLG adatto a diverse condizioni di lavoro difficili. Questa serie di prodotti adotta una configurazione di fascia alta, un approvvigionamento globale e una produzione attenta, che garantisce pienamente l'elevata affidabilità e l'elevata velocità di ritorno del prodotto.
1. Adottando il nuovo motore diesel SD130A ad alta efficienza progettato appositamente da Lingong per soddisfare i tre standard nazionali sulle emissioni, riducendo le emissioni, migliorando le prestazioni di esercizio e l'efficienza del carburante; Il motore è dotato di iniettori carburante ad alta pressione precisi, turbocompressori, intercooler ed elettronica il sistema di controllo del motore realizza l'ottimizzazione delle prestazioni delle attrezzature. È dotato di interfaccia di rilevamento guasti Tech Tool, che facilita il rilevamento e la manutenzione del motore; Adotta un filtraggio dell'aria a tre stadi, un filtraggio dell'olio a tre stadi e un filtraggio del carburante a tre stadi per proteggere completamente il motore in condizioni di lavoro gravose.
2. Impianto idraulico a doppia pompa a flusso negativo a potenza costante sensibile al carico automatico, controllo automatico del sensore, con rigenerazione, priorità e altre funzioni, elevata efficienza produttiva, elevata capacità di scavo, funzionamento preciso e buona economia.
3. Il telaio e la struttura durevole possono facilmente assorbire l'impatto trasmesso dal dispositivo di scavo. Il disegno di saldatura della barra di acciaio tra il telaio centrale e il telaio laterale del telaio superiore, il telaio inferiore a X rinforzato del telaio allargato, la parte inferiore del rinforzo, e il progetto di saldatura di processo, si adatta alle condizioni di lavoro difficili, in modo che l'intera macchina abbia una migliore stabilità e affidabilità.
4. L'avambraccio del braccio di tipo HD rinforzato standard, raffinato in acciaio di alta qualità, viene utilizzato nelle parti principali e viene eseguito un speciale progetto di rinforzo sulle parti a concentrazione di sollecitazione, che migliora l'affidabilità di lavoro in condizioni di esercizio gravose; L'avambraccio del braccio offre diversi tipi di opzione.
5. La cabina è spaziosa, sigillata e ha un buon effetto di isolamento acustico. È dotato di una rete per tendina parasole a tre lati; Adotta un ammortizzatore in gomma siliconica a 5 punti per ridurre vibrazioni e urti. Dotato di sedili ammortizzanti di fascia alta e climatizzatore automatico con filtraggio dell'aria a doppio stadio, offre un ambiente di guida confortevole.
6. Dotato di EECU, VECU, IECU, TASTIERA e sistema di controllo elettronico GPS con tecnologia proprietaria Lingong, coordinata, a risparmio energetico ed efficiente; Dotato di monitor LCD, con funzione di autotest, monitoraggio, allarme di emergenza, posizionamento GPS e monitoraggio remoto, ecc., buona interazione uomo-computer, comodo funzionamento e manutenzione. La telecamera posteriore opzionale consente all'operatore di vedere l'area cieca attraverso il monitor i-ECU, aumentando il campo visivo e migliorando la sicurezza.
Dimensione complessiva | |
Larghezza totale complessivo superiore(A) | 2990 mm |
Larghezza totale(B) | 3340 mm |
Altezza di ingombro della cabina (C) | 3190 mm |
Raggio di rotazione posteriore(D) | 3500 mm |
Altezza di ingombro cofano motore(e) | 2700 mm |
Altezza libera da terra del contrappeso (F) | 1210 mm |
Passo (G) | 4240 mm |
Lunghezza cingolato (H) | 5180 mm |
Carreggiata (i) | 2740 mm |
Larghezza pattini cingoli (J) | 600 mm |
Distanza libera da terra min (K) | 500 mm |
Lunghezza totale (L) | 11020 mm |
Altezza totale del braccio (M) | 3580 mm |
Parametri generali | |
Capacità benna | 2.0m³ |
Peso operativo complessivo | 40050 kg |
Forza di scavo max | 236 KN |
Velocità di rotazione | 0-10, 3 giri/min |
Velocità di marcia (bassa/alta) | 3.4/5.3km/h. |
Pressione media sul terreno | 69, 4 kPa |
Raggio di scavo max | 10610 mm |
Profondità di scavo max | 6850 mm |
Altezza di scavo max | 10170 mm |
Altezza di scarico max | 7090 mm |
Raggio di rotazione anteriore min | 4380 mm |
Motore | |
Modello | SD130A |
Tipo | Raffreddato ad acqua, a quattro tempi, sovralimentato |
Potenza nominale@velocità di rotazione | 215 kw/1700 giri/min |
Spostamento | 1.800 ml |
Alesaggio cilindro × corsa | 131*158 mm |
Standard sulle emissioni | GB20891-2014 Cina Fase III |
Sistema di traslazione/rotazione | |
Q. Tà rulli superiori (lato singolo) | 2 |
Q. Tà rulli inferiori (lato singolo) | 9 |
Tipo di freno in marcia | Freno a disco in bagno d'olio |
Modalità di rotazione |
Dente interno trasmissione idraulica
cuscinetto a sfere a fila singola |
Tipo di freno di rotazione | Freno a disco in bagno d'olio |
Impianto idraulico | |
Tipo di comando idraulico | Valvola di comando proporzionale pilota |
Tipo di impianto idraulico | sistema di controllo del flusso negativo a potenza costante a doppia pompa |
Flusso max | 2*300+25.5L/min |
Modello pompa principale | K3V180 |
Pressione di esercizio | 320/350kgf/cm2 |
Modello valvola principale | KMX32N |
Cilindro penetratore - alesaggio cilindro×
diametro asta stantuffo × corsa |
1-175*115*1700mm |
Cilindro braccio - alesaggio cilindro×
diametro asta stantuffo × corsa |
2-160*105*1530mm |
Cilindro benna - alesaggio cilindro×
diametro asta stantuffo × corsa |
1-145*100*1285mm |
Capacità di riempimento | |
Carburante | 620 LITRI |
Olio motore | 45 L |
Olio idraulico | 515 L |
Antigelo | 2×6, 8 L |
Riduttore di rotazione | 6, 0 L |