Restituzione e garanzia:
1.tutti i prodotti sono ispezionati prima della spedizione, se non siete soddisfacenti con l'acquisto, potete scambiare gli articoli in una settimana, e dovete mettersene in contatto con noi entro 24 ore dalla ricezione dei prodotti.
2.le spese di spedizione non sono rimborsabili e il cliente deve essere responsabile di tutte le spese di restituzione e di riporto.
3.per la maggior parte dei nostri prodotti (Auto Level, Theodolite, Total Station) offriamo 1 anno di garanzia;
4.per piccoli problemi come parti mancanti o danneggiate, tastiera, si prega di inviare le foto, vi invieremo la parte richiesta e le relative istruzioni per il prodotto gratuitamente;
5. Per problemi di grandi dimensioni in garanzia di un anno come la scheda EDX, problema della scheda principale. Potremmo solo chiederle di rispedire lo strumento. Di norma, la avremo fissata in 10 giorni lavorativi e vi invieremo. Noi e voi ci occupiamo del costo di spedizione corrispondente su ogni lato. Per problemi di grandi dimensioni fuori garanzia di un anno, il cliente dovrebbe essere responsabile di tutti i costi.