Descrizione del prodotto
Leggero bastone per disabili in alluminio utile crutch ascellare ascellare ascellare
1. Telaio leggero in alluminio
2. Con
comodo cuscinetto ascellare e impugnatura
3. Con
supporto gamba stabile
4. Può regolare l'altezza
5. Con tre dimensioni, piccola, media e grande
6. Applicabile
a persone di diversa altezza
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1 pz/sacchetto, 10 pz/cartone
|
|
|
|
|
|
|
Foto dettagliate
Certificazioni
Profilo aziendale
FAQ
D1. Posso avere un ordine campione per questo prodotto?
R: Sì, siamo lieti di ricevere un ordine campione per testare e controllare la qualità. I campioni misti sono accettabili.
Q2. E per quanto riguarda i tempi di consegna?
A:il campione ha bisogno di 3-5 giorni, il tempo di produzione di massa ha bisogno di 3-4 settimane per grandi quantità.
Q3. Avete un limite MOQ per il prodotto?
R: È disponibile un MOQ basso, 1 pz o 1 scatola per il controllo dei campioni Q4
. Come spedite la merce e quanto tempo ci occorre per arrivare?
R: Di solito spediamo tramite DHL, UPS, FedEx o TNT. Di solito ci vogliono 3-5 giorni per arrivare. Anche la navigazione aerea e marittima è facoltativa.
Q5. Come procedere con l'ordine di questo prodotto?
R: Prima di tutto, comunicaci le tue esigenze o la tua applicazione.
In secondo luogo, le citiamo in base alle vostre esigenze o ai nostri suggerimenti.
In terzo luogo, il cliente conferma i campioni e deposita per ordine formale.
Quarto: Organizziamo la produzione.
Q6. È possibile stampare il logo su questo prodotto?
R: Sì. Informaci formalmente prima della nostra produzione e conferma il progetto in base al nostro campione.
Q7: Offri una garanzia per i prodotti?
R: Sì, offriamo 1-3 anni di garanzia basata su prodotti diversi.
Q8: Come trattare il guasto?
R: In primo luogo, i nostri prodotti sono prodotti in un rigoroso sistema di controllo della qualità e il tasso di difetto sarà inferiore
del 0.2%.
In secondo luogo, durante il periodo di garanzia, invieremo nuovi fari con un nuovo ordine per piccole quantità. Per
prodotti batch difettosi, li ripareremo e li rispediremo a voi o possiamo discutere la soluzione i
ncluding ri-call secondo la situazione reale.