Assistenza post-vendita:
1. Tecnici professionisti e specialisti delle applicazioni rispondono efficacemente alle vostre richieste
2. Seguire il caso e registrare l'intero processo. La soluzione fornisce un servizio di assistenza 24 ore su 24
3. Contemporaneamente, i reclami relativi al problema verranno segnalati al reparto QC, il QC troverà difetti dal reparto di deparment responsabile della responsabilità
4. Raccogliere e registrare il feedback dei clienti per aiutare i clienti a utilizzare il prodotto in modo fluido
Periodo di garanzia:
1. Garanzia a vita.
2. qualsiasi problema causato dal nostro fianco entro un anno dalla data di spedizione, forniremo gratuitamente parti di ricambio per la riparazione.
3. Dopo un anno, possiamo fornire i ricambi, ma l'utente deve pagare le relative tariffe, inclusi i costi per i ricambi, i costi di consegna, ecc.
Come contattarci:
Persona di contatto:Ling
Facbook:Ling illuminazione Truss Stage
Cellulare:0086-17322737185
Indirizzo di fabbrica: N. 2, Hengsi Road, Desheng Village, Lishui Town, Nanhai District, Foshan City, Guangdong, Cina.