YZJ-130 carro di perforazione per pozzi d'acqua:
È ampiamente utilizzato nell'indagine generale geologica ed esplorazione, strada, ferrovia, porto, ponte, conservazione dell'acqua, galleria e prospezione di base dell'alto edificio, tipi di buchi in strutture di calcestruzzo, fiume, argini, perforazione di fori di semina e di conglomerazione diretta, pozzi civili e condizionatore d'aria centrale di terra, e così via
Caratteristiche principali:
L'installazione di paranco della gabbia per formare una struttura di supporto biadesivo della ruota a stella, e può sopportare urti pesanti;
Quattro gruppi di giratore di posizionamento di cuscinetti a scatola di alberi verticali hanno una risposta di rigidità sufficiente allo strato di ghiaia, allo strato di ghiaia e alle condizioni geologiche complesse;
La macchina adotta la conicità dell'innesto a brevetto nazionale, con una coppia elevata, facile da azionare, le caratteristiche salienti dell'assenza di manutenzione;
53 × 59 iniziativa di sei parti per la perforazione di tubi, forte rigidità, coppia di trasmissione;
Pompa per fango BW-160 montata sul carro, motore diesel utilizzato insieme al carro, che sarà più pratico e pratico nel funzionamento e consente di risparmiare sui costi.
Applicazione del prodotto:
I pozzi del tipo YZJ-130, perforando Rig geotecnico a doppio uso;
Portafoglio di attrezzature per la rinfusa, l'intera natura rimovibile, il trasporto, la convenienza del trasferimento e non soggetti a vincoli topografici;
L'attrezzatura che utilizza un azionamento meccanico, una struttura rotante, una coppia di rotazione, una lunga durata;
I componenti principali della macchina da perforazione, quali verricelli, ruote, torre di trasmissione, sono forniti dall'impianto stesso, in modo affidabile, tempestivo e conveniente;
Il carro per pozzi agricoli, e il palo di edifici, torri ad alta tensione, fondazione di pali, fondazione di diga, è diventato un ingegneria di fondazione di trasmissione di potenza, attrezzature speciali indispensabili per l'ingegneria delle infrastrutture di generazione di energia eolica, ingegneria delle telecomunicazioni in Kentucky;
Manipolazione dei carri, utilizzo delle prestazioni, manutenzione semplice, investimento ridotto e rapidità.
I parametri tecnici del carro di perforazione YZJ-130:
| Tipo | YZJ-130 carro di perforazione |
| Parametro macchina unità |
| Profondità di foratura(m) | 130 |
| Diametro foro aperto max.(mm) | Φ220 |
| Diametro foro terminale(mm) | Φ75 |
| Diametro asta di foratura(mm) | Φ50 |
| Gamma angolo testa | 90°~75° |
| Peso(gruppo propulsore escluso)(kg) | 560 |
| Mandrino |
| Velocità mandrino (giri/min) | 142/285/570 |
| Corsa mandrino(mm) | 450 |
| Paranco |
| Capacità di sollevamento a fune singola max.(kg) | 1600 |
| Velocità di sollevamento a fune singola (m/s) | 0.41/0.82/1.64 |
| Diametro aspo(mm) | 140 |
| Diametro fune in acciaio (mm) | Φ13 |
| Lunghezza fune in acciaio del tamburo(m) | 27 |
| Pompa fango |
| Tipo | Doppia azione orizzontale a un'unica urna |
| Cilindrata motore diesel/motorino elettrico | 95/77 Lmin |
| Pressione max.(MPa) | 1.2 |
| Pressione di esercizio(MPa) | 0.7 |
| Diametro ingresso acqua (mm) | 30 |
| Diametro uscita acqua (mm) | 20 |
| Nastro trasportatore triangolare(mm) | B1575 |