Prezzo del prodotto personalizzato
Nome del progetto | Artigianato interno di scultura in cristallo |
forma | Personalizzato in base alle esigenze del cliente |
materiale | k9 cristallo |
design | Disegno interno tridimensionale di intaglio rendering 3D |
Assistenza post-vendita | Se entro 90 giorni dalla consegna vengono trovati beni corti o difettosi, questi possono essere sostituiti gratuitamente |
colore | Elevata trasmittanza della luce a rifrazione |
Scenario di utilizzo | souvenir |
caratteristica | Materiale in cristallo ad alta trasparenza morbido e delicato sensazione confortevole, adatto per la scultura e l'incisione fine, la profondità della scultura interna in cristallo può raggiungere i 30 cm |
Attrezzature dello stabilimento
|
Sono disponibili 26 set di attrezzature per stampaggio/stampaggio/lucidatura/incisione/spruzzatura/stampa/taglio laser |
Numero di dipendenti | 102 persone |
Perché scegliere il processo Jianxin?
1. Problemi di qualità e di processo
La nostra fabbrica si trova a Shenzhen, che ci permette di sfruttare appieno questa città high-tech. In quanto uno dei centri di innovazione tecnologica e scientifica a livello mondiale, Shenzhen vanta le principali aziende scientifiche e tecnologiche e le risorse per l'innovazione.
L'azienda dispone di 26 set di stampaggio, stampaggio, lucidatura, incisione, spruzzatura, stampa, taglio laser e altre apparecchiature, che utilizzano queste attrezzature e tecnologie avanzate per garantire un processo produttivo efficiente e preciso, garantendo al contempo la stabilità e l'affidabilità della qualità del prodotto.
Inoltre, in quanto città internazionale, Shenzhen ha una vasta rete di mercati e catene di approvvigionamento. Possiamo lavorare più facilmente con clienti nazionali e stranieri per soddisfare le esigenze di diverse regioni e industrie. Allo stesso tempo, possiamo accedere tempestivamente alle informazioni e alle tendenze più recenti del mercato e costantemente innovare e aggiornare i nostri prodotti e servizi.
Come ordinare?
Se non vi è uno stile che vi piace in questo link, vi preghiamo di comunicarci la vostra attività di utilizzo tramite e-mail o WhatsApp e altre informazioni di contatto, vi invieremo l'album del prodotto che soddisfa il vostro scenario di utilizzo, e fateci sapere la quantità di prodotto/data di utilizzo del prodotto, il nostro responsabile commerciale estero vi contatterà entro 1 ora e fornirà consulenza professionale.
3. Quali sono le condizioni di pagamento?
50% di deposito prima della produzione, 50% di saldo prima della consegna
4. Garanzia di controllo qualità per grandi quantità di merci?
Sì, tutte le linee di produzione sono dotate di un sistema di gestione della qualità ERP. I dipendenti eseguono la produzione in base agli standard stabiliti dal sistema per garantire la coerenza dei prodotti, il 100% di ispezione prima dell'imballaggio e l'ispezione casuale da parte del CQ prima della consegna. Tutti i prodotti devono essere spediti in conformità allo standard di fabbrica 2134
5. È possibile accettare ordini di campioni?
Sì, supportiamo ordini campione. (I campioni spot vengono forniti gratuitamente, i prodotti personalizzati possono anche fornire prove gratuite o esenzioni dalle spese di stampaggio e altri servizi in base al numero di prodotti ordinati dai clienti)
6. Protezione del cliente perché i clienti devono pagare in anticipo? Cosa succede se il prodotto spedito dal produttore è sbagliato o di fabbricazione scadente?
Firmeremo con voi un contratto formale di specifica prima iniziamo la produzione
E fornire molteplici modi di pagamento affidabili
Quando la produzione di massa inizia, forniremo il campione di prova per la vostra accettazione, e poi realizzeremo secondo il processo di produzione del campione
Nella maggior parte dei casi, i nostri processi di produzione sono prepagati perché dobbiamo acquistare materie prime, configurare linee di produzione e dedicare altre risorse per soddisfare il vostro ordine. Questo approccio ci consente di iniziare la produzione in tempo e di mantenere le date di consegna accurate.
Se il prodotto che si riceve è difettoso o non è stato fabbricato correttamente, per risolvere il problema, si effettuerà la seguente procedura:
Informare tempestivamente il nostro team post-vendita del problema e i dettagli pertinenti. Il cliente si metterà in contatto con voi in tempo per capire la situazione specifica del problema e trovare una soluzione.
Vi chiederemo di fornire informazioni dettagliate sul problema della qualità del prodotto, come una fotografia, una descrizione o qualsiasi altra prova pertinente. Questo ci aiuta a comprendere meglio la natura e la portata del problema.
A seconda della gravità del problema, forniremo una soluzione in base ai termini del contratto e alla politica di garanzia della qualità. Ciò può includere un rimborso, una riparazione o una sostituzione del prodotto.
Faremo tutto il possibile per garantire che i nostri prodotti siano soddisfatti e siamo disposti a collaborare con voi per risolvere qualsiasi problema. Il nostro obiettivo è quello di instaurare una cooperazione a lungo termine e di fornire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente.