Modello motore | QSM11-335 |
Tipo di motore | 6 cilindri in linea |
Spostamento | 10,8 L |
Potenza nominale (KW@giri/min) | 250 kW/335 CV@2100 giri/min |
Coppia massima(Nm@giri/min) | 1674N.m @1400 giri/min |
Standard sulle emissioni | Livello III |
Specifiche tecniche del motore diesel QSM11-335 | |
Alesaggio*corsa | 125 mm* 147 mm |
Metodo di aspirazione | Turbocompresso e sostituire il motore raffreddato ad aria |
impianto di alimentazione | Iniezione alta pressione rampa di iniezione Comman |
Metodo di raffreddamento | Raffreddamento fluido da 9,5L |
Tipo di regolatore | Controllo elettronico |
Sistema di avviamento | Motorino di avviamento elettrico 24 V/750 a, 12 V/500 A. |
Temperatura di avviamento minima .(senza/con impianto ausiliario) | -12ºC/-25ºC |
Tipo di motore
|
In linea, 6 cilindri
|
Produzione
|
XCEC
|
Velocità nominale
|
1500 GIRI/MIN
|
Impianto di alimentazione
|
550 ampere minimo a temperatura ambiente di 0 °C. (32 °F) e.
sopra |
Spostamento
|
11 L
|
Sistema di raffreddamento standard
|
Radiatore ambiente a 52 °C (125 °F)
|
Potenza di innesco
|
338 kva
(275 kW) |
Lunghezza
|
1200 mm
|
Tipi di filtro olio di lubrificazione
|
Avvitabile, flusso completo
|
Larghezza
|
1080 mm
|
Alesaggio e corsa
|
6.25 x 6.25 pollici
(158,8 mm x 158.8 mm) |
Altezza
|
1100 mm
|
Aspirazione
|
Con turbocompressore e raffreddamento ad aria di carica
|
Peso (bagnato)
|
1100 kg
|
Tensione di avviamento
|
24 volt, massa negativa
|
Tipi di filtro olio di lubrificazione
|
Filtri olio lubrificante a flusso totale e bypass dell'elemento in carta avvitabile
|
Volatilità a stato stazionario a carico costante
|
±1%
|
Impianto di alimentazione
|
Iniezione diretta: Diesel numero 2, filtro carburante (con acqua
separatore), arresto elettrico automatico del combustibile |