Flier 12s 400A per skateboard RC con motore di controllo brushless

Model No.
F-WH-12S-6-B
Stato
Nuovo
Su misura
Su misura
Materiale
Vinly
supporto programmazione calcolatore
supporto programmazione box
Pacchetto di Trasporto
Standard Export Package
Specifiche
115*62*35mm
Marchio
Flier
Origine
China
Codice SA
85371090
Capacità di Produzione
65000/Month
Prezzo di riferimento
$ 160.20 - 178.20

Descrizione del Prodotto



Descrizione del prodotto

 
 Regolatore di velocità ESC DA 400 a 12S per imbarcazione
IMMAGINE MODELLO DISCRAPTION
 
 
Flier 12s 400A for Brushless Controller Motor RC Skateboard
F-WH-12S-6-B. ESC. Barca 12S 400A brushless
Tensione: 3-12S
Amplificatori di picco: 400 A.
Supporto programmazione Box:
Supporto per la programmazione del computer:
Fili: 8 AWG
BEC (Volt/Amp): BEC NO, OPZ
Dimensioni: 115*62*35mm
Peso: 0.45KG
 
Caratteristiche
  • Il firmware è stato aggiornato di recente .
  • Comunicazione bidirezionale durante il collegamento con il computer.
  • Il firmware può essere aggiornato dall'utente.
  •  Il filo del motore può essere controllato durante il collegamento della batteria di alimentazione.
  • È sufficiente impostare il valore della funzione tramite Prog-Box o PC tramite cavo di collegamento USB.
  • È possibile utilizzare batterie li-MH/li-po, NE-CD/NE-MH a lunga durata.
  • Consente di impostare la tensione per cella per il punto a. Che il circuito di interruzione del controller si innesta.li-MH/li-po da 2.0-3,6V,NE-CD/NE-.4-1,0V,vita da 2,2-2,8V
  • Funzione di inversione. Il tempo di ritardo della retromarcia è regolabile.
  • Rilevamento automatico del percorso dell'acceleratore o impostazione di un numero fisso mediante azionamento manuale.
  • Interrompere automaticamente l'alimentazione entro 3 secondi se non si rilevano segnali radio.
  • L'impostazione della fasatura può essere regolata (0°-30°) in base al tipo di motore.
Programmazione ESC in Windows  

Flier 12s 400A for Brushless Controller Motor RC Skateboard

 

 

È possibile impostare il valore della funzione scegliendo il tipo di ESC Flier.

 

Immagini dettagliate per il prodotto
 

 

 

Flier 12s 400A for Brushless Controller Motor RC Skateboard

 


 

 

 

 

Flier 12s 400A for Brushless Controller Motor RC Skateboard




 

Istruzioni:
Il filo anti-scintille, compreso un connettore a pallottola e un resistore anti-scintille. In questo modo è possibile separarlo in due fili. È necessario saldare un altro filo sul filo negativo del gruppo batterie. Se si desidera collegare l'ESC alla batteria, è possibile collegare il filo rosso dell'ESC al filo positivo della batteria. Quindi collegare bene i fili anti-scintille. L'ultima fase consiste nel collegare il filo nero dell'ESC ai fili negativi della batteria. In questo caso, non si genera alcuna scintilla e il connettore delle pallottole principali viene protetto da eventuali danni .
 

Area di applicazione

 

Flier 12s 400A for Brushless Controller Motor RC Skateboard

Chi siamo


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Condizioni commerciali
 
  • Pagamento: T/T, Paypal, West Union   .
  • Tempi di produzione: 5 giorni per 100-200 pezzi, 10 giorni per 200-300pz.
  • Il campione può essere consegnato entro 3 giorni.
  • Gli sconti sono offerti in base alle quantità di ordine .
  • MOQ: 2 pz

Spedizione e restituzione
  • Gli articoli verranno spediti entro 3 giorni lavorativo dal completamento del pagamento.
  • Gli articoli sono spediti da   DHL Express, UPS, EMS  , raggiungono la maggior parte dei paesi entro 3-7 giorni rispettivamente.
  • Il periodo di garanzia è di 2 anni per questo articolo.
  • Se il prodotto non funziona o lo trova come difetto entro 7 giorni dalla ricezione, contattaci, sostituiremo o rimborseremo.
  • Tutte le e-mail riceveranno risposta entro 1 giorno lavorativo.
 




 
FAQ
 
D :quale segnale utilizza l'ESC per controllare la velocità del motore?

R :il nostro ESC standard utilizza un segnale 1-2 ms@50 Hz PPM per controllare la velocità del motore.  Cioè, un impulso positivo con un periodo di 20 ms e una larghezza di 1-2 ms controlla la velocità del motore per la larghezza di impulso.  Per ESC senza funzione di retromarcia, 1 ms è il punto di folle quando il motorino non gira e 2 ms è la velocità massima del motorino.  Per ESC con funzione di retromarcia, 1.5mS è il punto di folle, il motore non gira, 2ms è la velocità massima del motore in marcia avanti e 1.0mS è la velocità massima del motore in retromarcia.

D :perché l'allarme ESC e l'acceleratore non riescono a controllare la velocità del motore?

A :se il sistema ESC continua a segnalare i allarmi e la farfalla non è in grado di controllare la velocità del motorino. Poiché l'ESC non riceve il segnale dell'acceleratore, verificare se vi sono problemi con il collegamento della linea del segnale quando si verifica.  Inoltre, la maggior parte dei nostri ESC sono ESC OPTOOPTO, il che significa che l'ingresso del segnale è tramite accoppiatore ottico, e allo stesso tempo l'ESC stesso non fornisce un'uscita a 5 V.  Pertanto, il filo rosso nella linea del segnale deve essere alimentato con 5 V dall'esterno, che viene utilizzato per alimentare L'OPTO dell'ESC, altrimenti l'ESC non può ricevere il segnale dell'acceleratore. Assicurarsi che l'ESC sia alimentato a 5 V.

D :cosa significa "ESC Voltage 4-16S"?

A :i CESC calcolano generalmente la tensione di esercizio in base al numero di celle al litio che le supportano.  16S significa che può supportare fino a 16 batterie al litio. Solitamente calcolato come 1S=4,2V, 4S è 4.2*4=16,8V, 16S è 4.2*16=67,2V.  Quindi la tensione di esercizio supportata da 4-16S ESC è 16,8 V-67,2 V.

D:a cosa serve il filo nero sottile accanto al filo nero principale dell'ESC?

A :è il filo anti-scintilla. Se  la tensione è alta, il cavo di alimentazione viene collegato al cavo della batteria e il connettore viene danneggiato. Aggiungiamo quindi un filo anti-scintille al sistema ESC, che può impedire che il filo si brilli.  Il filo anti-scintille è collegato con un resistore a una coppia di connettori a proiettile maschio e femmina.  Metodo: Dopo aver separato i connettori maschio e femmina a forma di proiettile per trasformarli in due fili, collegare l'estremità libera del filo anti-scintille al polo negativo della batteria.  Successivamente, quando si collega l'ESC alla batteria, collegare prima il polo positivo della batteria, quindi inserire il connettore maschio e femmina del filo anti-scintilla e infine la linea principale negativa della batteria, in modo da evitare che il filo di alimentazione si briloli quando è collegato.

D:Qual è il regime massimo supportato dall'ESC?

A:il regime supportato dall'ESC stesso è solitamente molto maggiore del regime massimo del motore.il regime massimo del motore è determinato dai parametri del motore e non ha nulla a che fare con l'ESC. Il regime massimo del motore è approssimativamente uguale al prodotto del valore KV del motore e della tensione.  Il regime massimo del nostro ESC è di 240 K, il che significa che un motore a 2 poli può supportare fino a 240 KRPM. Quando si tratta di un motore a polo n, il regime massimo supportato dall'ESC è di 240 K/n. Ad esempio, per un motore a 6 coppie (12 poli), il regime massimo supportato dall'ESC è di 40 KRPM (60,000 RPM)

 
 

 
 
 

 

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