| N. modello | D1903 | ||||||||||
| Campione | Pagare il costo del campione e del corriere. | ||||||||||
| OEM |
|
||||||||||
| Tipo di vettura | MAZDA | ||||||||||
| XLT | XL527 | ||||||||||
| Garanzia di qualità | Un minimo di 40,000 KM | ||||||||||
| Prestazioni di frenata | Meno proporzione di rumore | ||||||||||
| Meno polvere | |||||||||||
| 3. Resistenza ai dissolvenza superiore | |||||||||||
| 4. Sensibilità del pedale estremamente costante | |||||||||||
| 5. Minore usura del rotore | |||||||||||
| MOD | 50 set | ||||||||||
| Coefficiente di attrito | 0.32 | ||||||||||
| Materiali | Ceramica | ||||||||||
| Opzione di personalizzazione | Spessore, colore di stampa, logo e imballaggio | ||||||||||
| Imballaggio | Casella di colore forte | ||||||||||
| Consegna | 40 giorni | ||||||||||
| Pagamento | T/T, contanti, D/P, Unione Occidentale, Paypal | ||||||||||
| Applicazione | Impianto frenante automatico | ||||||||||
| Controllo qualità | 1. Ispezione del materiale | ||||||||||
| 2. Controllo di produzione: Controllo iniziale e controllo di pattuglia | |||||||||||
| 3. Laboratorio. Ispezione: Coefficiente di attrito, resistenza alla taglio, durezza, densità | |||||||||||
| Anni di storia | Dal 2014 |