N. modello | D1903 | ||||||||||
Campione | Pagare il costo del campione e del corriere. | ||||||||||
OEM |
|
||||||||||
Tipo di vettura | MAZDA | ||||||||||
XLT | XL527 | ||||||||||
Garanzia di qualità | Un minimo di 40,000 KM | ||||||||||
Prestazioni di frenata | Meno proporzione di rumore | ||||||||||
Meno polvere | |||||||||||
3. Resistenza ai dissolvenza superiore | |||||||||||
4. Sensibilità del pedale estremamente costante | |||||||||||
5. Minore usura del rotore | |||||||||||
MOD | 50 set | ||||||||||
Coefficiente di attrito | 0.32 | ||||||||||
Materiali | Ceramica | ||||||||||
Opzione di personalizzazione | Spessore, colore di stampa, logo e imballaggio | ||||||||||
Imballaggio | Casella di colore forte | ||||||||||
Consegna | 40 giorni | ||||||||||
Pagamento | T/T, contanti, D/P, Unione Occidentale, Paypal | ||||||||||
Applicazione | Impianto frenante automatico | ||||||||||
Controllo qualità | 1. Ispezione del materiale | ||||||||||
2. Controllo di produzione: Controllo iniziale e controllo di pattuglia | |||||||||||
3. Laboratorio. Ispezione: Coefficiente di attrito, resistenza alla taglio, durezza, densità | |||||||||||
Anni di storia | Dal 2014 |