| Tabella di configurazione dei parametri Han EV, Creation Edition | |||
| tipo di motocicletta | Tipo di onore 715 KM | Modello ammiraglia 715KM | Il modello premium a trazione integrale 610KM |
| Parametri di quotatura | |||
| Lunghezza, larghezza e altezza (mm) | 4995×1910×1495 | 4995×1910×1495 | 4995×1910×1495 |
| passo (mm) | 2920 | 2920 | 2920 |
| Rotazione anteriore/posteriore (mm) | 1640/1640 | 1640/1640 | 1640/1640 |
| Raggio di sterzata minimo (m) | 6.15 | 6.15 | 6.15 |
| dimensioni pneumatici | 245/45 R19 | 245/45 R19 | 245/45 R19 |
| prestazioni di potenza | |||
| Tipo di motore | Un motore sincrono a magnete permanente CA | Un motore sincrono a magnete permanente CA | Un motore sincrono a magnete permanente CA |
| Potenza massima del motore anteriore (kW) | 180 | 180 | 180 |
| Coppia massima del motore anteriore (N·m) | 350 | 350 | 350 |
| Potenza massima del motore posteriore (kW) | -- | -- | 200 |
| Coppia massima del motore posteriore (N·m) | -- | -- | 350 |
| Potenza massima integrata del sistema (kW) | 180 | 180 | 380 |
| Coppia massima integrata nel sistema (N·m) | 350 | 350 | 700 |
| Tipo di unità | progenitore | progenitore | Trazione integrale elettrica super intelligente |
| Gamma di guida elettrica pura della condizione CLTC (km) | 715 | 715 | 610 |
| Capacità della batteria (kWh) | 85.4 | 85.4 | 85.4 |
| Tipo di batteria | Batteria a lama | Batteria a lama | Batteria a lama |
| 30% -80% di tempo di ricarica veloce | 30 minuti | 30 minuti | 30 minuti |
| tempo di accelerazione (s) 0-100 km/h | 7.9 | 7.9 | 3.9 |
| Freno e sospensione | |||
| Tipo di freno anteriore | Tipo di disco di perforazione per ventilazione | Tipo di disco di perforazione per ventilazione | Tipo di disco di perforazione per ventilazione |
| Tipo di freno posteriore | disco | disco | disco |
| Tipo di sospensione anteriore | Sospensione indipendente di tipo McPherson | Sospensione indipendente di tipo McPherson | Sospensione indipendente di tipo McPherson |
| Tipo di sospensione posteriore | Sospensione indipendente di tipo multi-link | Sospensione indipendente di tipo multi-link | Sospensione indipendente di tipo multi-link |
| Sistema di sospensione in lega di alluminio | Sospensione braccio oscillante / fuso a snodo in lega di alluminio anteriore; sospensione braccio di trazione / braccio di comando / fuso a snodo in lega di alluminio posteriore | Sospensione braccio oscillante / fuso a snodo in lega di alluminio anteriore; sospensione braccio di trazione / braccio di comando / fuso a snodo in lega di alluminio posteriore | Sospensione braccio oscillante / fuso a snodo in lega di alluminio anteriore; sospensione braccio di trazione / braccio di comando / fuso a snodo in lega di alluminio posteriore |
| Sistema di sospensione attivo | -- | -- | Sospensioni attive intelligenti a controllo elettronico DiSub-C. |
| Sistema di assistenza alla guida intelligente Dipilot | |||
| Sistema di controllo velocità di crociera adattativo ACC-S e G STOP | √ | √ | √ |
| Sistema pilota intelligente ICC | √ | √ | √ |
| Sistema TJA Traffic Congestion Assist | √ | √ | √ |
| Il sistema di allarme collisione frontale FCW | √ | √ | √ |
| L'impianto frenante di emergenza automatico AEB-CCR | √ | √ | √ |
| Sistema di identificazione/protezione pedoni AEB-VRU | √ | √ | √ |
| Il sistema di assistenza alla frenata di emergenza EBA | √ | √ | √ |
| Il sistema di segnalazione della frenata di emergenza ESS | √ | √ | √ |
Visualizzazione del modello
La nostra azienda