Principali vantaggi dei dumper articolati SINOWAY Potenza Viene adottato il motore a controllo elettronico ad alta potenza Tier3, che ha una potenza maggiore.
Telaio del veicolo Il telaio del veicolo è composto da un attacco articolato, un telaio anteriore e un telaio posteriore.
L'attacco articolato consente al telaio posteriore di oscillare liberamente e ruotare, rispetto al telaio anteriore, garantendo un buon contatto con il suolo di tutte le ruote motrici, in modo da garantire un'eccellente mobilità e stabilità della capacità di trasporto ad alta velocità. L'attacco articolato viene utilizzato in fusione.
Tutti i telai sono realizzati in acciaio a bassa lega di alta qualità e ad alta resistenza, le parti principali adottano la fusione, migliorando la resistenza del telaio. Tutte le saldature importanti vengono testate al 100% mediante test a ultrasuoni.
Corpo Il corpo adotta una struttura di saldatura completa con piastra in acciaio HB400 ad alta resistenza e resistente all'usura. Un angolo di scarico più grande, una maggiore distanza da terra e un'altezza di carico inferiore lo rendono molto utile per il caricamento e lo scarico rapidi dei materiali. Tipo con estremità piatta deformata, tipo roccia, montaggio del blocco di sospensione in gomma.
Sospensione La sospensione idropneumatica combinata con il telaio AD A garantisce una buona stabilità del veicolo e prestazioni fuoristrada. La struttura della sospensione del dumper articolato SWADT400 può ridurre l'impatto causato dalla strada difficile, migliorare il comfort di guida e la stabilità di guida.
Sterzo La pompa a stantuffo variabile di alta qualità fornisce la fonte di olio, lo sterzo idraulico ad amplificazione del flusso, il volante con una buona sensazione, una risposta dello sterzo di alta precisione, una sterzata stabile. Dotato di secondo accumulatore dello sterzo.
Sollevamento Il sollevamento viene completato da un gruppo valvole per manipolare un singolo cilindro telescopico secondario a doppia azione.
Impianto frenante SWADT400 adotta un sistema di freni a disco raffreddato a olio, che garantisce un'elevata affidabilità e una lunga durata del veicolo. Anche su strada fangosa, SWADT400 funziona in modo estremamente resistente. I freni a dischi multipli in bagno d'olio, a raffreddamento continuo e ad alta capacità, funzionano anche come rallentatore estremamente reattivo
offre all'operatore maggiore sicurezza a velocità più elevate durante la guida in discesa.
Dispositivo di sicurezza La cabina dotata di griglia di protezione del lunotto, cinture di sicurezza a tre punti, martello di fuga, pulsante di arresto di emergenza, luce rotante, allarme retromarcia, Leva di bloccaggio dello sterzo, barra di supporto Boxcar, accumulatore del freno e dello sterzo assistito, superficie antiscivolo, barriera di sicurezza, ecc.
Cabina La cabina FOPS è realizzata in acciaio ad alta resistenza, conforme allo standard FOPS, senza design a colonna, con ampio spazio e visibilità. La cabina completamente attrezzata ha fornito tutti i tipi di display, allarme, illuminazione, interruttore di comando, computer di bordo, Finestrini elettrici, volante inclinabile e telescopico, tergicristalli elettrici, vetri colorati, aria condizionata.


Lunghezza totale | 10690 mm |
Larghezza totale | 3370 mm |
Altezza totale | 3793 mm |
Passo (anteriore-centrale) | 4450 mm |
Passo (posteriore centrale) | 1940 mm |
Distanza centrale pneumatico (anteriore/centrale e posteriore) | 3075 mm/3075 mm |
Peso totale | 73000 kg |
Capacità di carico utile | 39000 kg |
Peso in ordine di marcia | 34000 kg |
Scarico (anteriore/centrale e posteriore) | 17000 kg (50%) / 17000 kg (50%) |
Carico (anteriore/centrale e posteriore) | 21600 kg (29.4%) / 51400 kg (70.6%) |
Motore | Benz OM502 |
Potenza nominale | 350 kw /1800 giri/min |
Coppia max | 2300 N. M / 1300 giri/min |
Modalità immersione | 6×6 |
Dimensioni pneumatici | 29.5R25 |
Velocità max | 60 km/h. |
Gioco di rotazione min | 8865 mm |
Pendenza massima | 45% |
Distanza minima da terra | ±45° |
Altezza di carico | 380mm |
Tempo di sollevamento | 12 sec. |
Angolo di sollevamento | 70° |
Carburante | 550 LITRI |
Olio idraulico | 300 L |
Olio motore | 60 L |
Impianto di raffreddamento | 240 L. |
Colpito | 17, 5 m3 / 18, 5 m3 |
2: 1 Salì | 22, 9 m3 / 24 m3 |