LG978F è una pala di lusso per la movimentazione di materiali pesanti. È caratterizzato da un'elevata forza di strappo, un funzionamento confortevole e un'elevata efficienza ed è ampiamente utilizzato in condizioni operative quali cantieri, miniere e bacini.
1. Il motore common rail ad alta pressione a controllo elettronico China III ha una capacità di sistema stabile e la fornitura di misure di protezione e correzione multistrato migliora l'affidabilità e la sicurezza del motore.
2. La configurazione dell'assale motore oscillante rinforzato e del freno di servizio completamente idraulico consente una frenata stabile, una manutenzione comoda e un'elevata affidabilità.
3. L'impianto sterzante completamente idraulico sensibile al carico consente di dare priorità allo sterzo e di garantire sicurezza e stabilità elevate. L'impianto idraulico dell'attrezzo è progettato con una leva di comando pilota e un meccanismo di confluenza a doppia pompa, per un controllo semplice, sicuro e affidabile.
4. L'impianto frenante idraulico a bagno d'olio rende la frenata agile, stabile, sicura e affidabile.
5. La cabina antiribaltamento standard è in grado di affrontare condizioni di lavoro gravose e complesse nelle miniere, garantendo così un'elevata sicurezza.
6. Il sistema di raffreddamento è dotato di azionamento indipendente del motore + controllo intelligente, in modo che la velocità della ventola possa essere regolata in base ai dati di funzionamento del sistema per ottenere un risparmio energetico e una maggiore efficienza.
7. La funzione di cambio KD consente un processo di lavorazione più semplice, minore fatica operativa e maggiore efficienza operativa.
8. La struttura reversibile a 6 leverismi di tipo Z e i punti di articolazione ragionevolmente ottimizzati consentono una grande forza di rottura e un'elevata efficienza di carico.
9. Viene applicato il sistema di raffreddamento indipendente, e ciascun livello del sistema di raffreddamento è girevole, rendendo più facile la pulizia.
10. Gli ammortizzatori in silicone sono applicati al motore, alla cabina e al sedile Luxury, ottenendo un assorbimento degli urti a tre livelli e un buon comfort di guida.
11. I fusibili e i relè del caricatore sono integrati nella parte posteriore sinistra della cabina e sono accessibili una volta aperto il portellone, semplificando l'ispezione e la manutenzione.
2. Parametri del prodotto
Peso operativo | Capacità benna | Carico nominale | Max.breakout forza | Altezza di scarico max | Distanza di scarico |
---|---|---|---|---|---|
23300 kg | 4.2(3.5~7.0)m³ | 7000 kg | ≥216 kN | 3252 mm | 1250 mm |
Lunghezza×larghezza×altezza | Forza di trazione max | Tempo totale | Angolo di sterzata | Carico di ribaltamento | Potenza nominale |
8993×3320×3665 mm | 225 kN | ≤11.7 s | 38° | ≥145 KN | 247 kW |