Caratteristiche del gruppo elettrogeno diesel P. F=0.8 3Phase | ||||||||||
Generazione delle prestazioni del set | 50 Hz | |||||||||
Servizio | P. R. P. | Standby | ||||||||
Potenza nominale | KVA | 13 | 14, 5 | |||||||
Potenza di uscita attiva | KW | 10, 4 | 11, 6 | |||||||
Velocità nominale | giri/min | 1500 | ||||||||
Tensione standard | V | 400/230 | ||||||||
Tensione disponibile | V | 380/220 - 415/240 | ||||||||
I dati di perforemance si riferiscono alle condizioni di riferimento standard ISO 8528: + 25ºC , 100m ALT, umidità relativa 30% | ||||||||||
Riduzione di potenza conforme a DIN ISO 3046 valori standard: Oltre 100 m ALT circa 1% per 100 m. Sopra 25ºC (77ºF ) circa 4% per 10ºC (50ºF ). | ||||||||||
Considerando cos phi=0.8 | ||||||||||
Prime Mover Performance 1500 giri/min | ||||||||||
SERVIZIO | P. R. P. | Standby | ||||||||
Potenza nominale | KW | 12, 2 | 13, 5 | |||||||
Produttore | Per-kins | |||||||||
Motore diesel a 4 tempi - tipo di iniezione | Diretto | |||||||||
Tipo di aspirazione | Naturalmente | |||||||||
Cilindri, numero e disposizione | 3 -L | |||||||||
Alesaggio×corsa | mm | 84X90 | ||||||||
Cilindrata totale | L | 1, 496 | ||||||||
Impianto di raffreddamento | Acqua | |||||||||
Certificazione delle emissioni | N/A. | |||||||||
Rapporto di compressione | 22.5: 1 | |||||||||
Consumo specifico di carburante(P. R. P) | L/h. | 3, 67 | ||||||||
Consumo specifico di olio(a pieno carico) | % | < 0.1 | ||||||||
Capacità totale del liquido di raffreddamento | L | 6 | ||||||||
Regolatore di velocità | Tipo | Meccanico | ||||||||
1. P. R. P. Potenza primaria - ISO 8528: LA POTENZA PRIMARIA è la potenza massima disponibile durante una sequenza di potenza variabile, Che possono essere eseguite per un numero illimitato di ore all'anno, tra gli intervalli di manutenzione indicati. La potenza media ammissibile in un periodo di 24 ore non deve superare il 80% della potenza primaria. Sovraccarico del 10% disponibile solo per scopi di governo. | ||||||||||
Potenza massima di standby -ISO 3046 potenza di arresto combustibile: Potenza disponibile per l'uso a carichi variabili per un periodo di tempo annuale limitato (500 ore), entro i seguenti limiti di tempo massimo di esercizio: 100% carico 25 ore all'anno, 90% carico 200 ore all'anno. Nessun sovraccarico disponibile. Applicabile in caso di guasto della rete principale in aree di rete elettrica affidabile. | ||||||||||
Generatore sincrono GTL | ||||||||||
Modello | K10G4 | |||||||||
Pali | num | 4 | ||||||||
Conezioni di avvolgimento (standard) | Serie STAR | |||||||||
Isolamento | classe | H | ||||||||
Contenitore (in conformità a IEC-34-5) | IP23 | |||||||||
Fasi | 3+N. | |||||||||
Regulatori di Votage | A. I. R. (SX460) | |||||||||
Precisione della tensione costante | Entro±1.5% da vuoto a pieno carico con cosφ=0.8-1.0 | |||||||||
L'alternatore utilizzato dai gruppi elettrogeni GTL soddisfa i requisiti indicati di seguito STANDARD: BS5000, VDE0530, NEMA MG1-32, IEC34, CA C22.2-100, AS1359 | ||||||||||
Generationg Set Installation Data 1500 giri/min | ||||||||||
SISTEMA DI SCARICO | ||||||||||
Temperatura dei gas di scarico a pieno carico | ºC | 445 | ||||||||
ºF | 833 | |||||||||
Flusso dei gas di scarico | L/s. | 45, 0 | ||||||||
Contropressione massima consentita | KPa | 10, 2 | ||||||||
REQUISITI DELL'ARIA | ||||||||||
Requisiti di aria per la combustione al 100% del carico/velocità nominale | L/s. | 18, 3 | ||||||||
Ft3/min(CFM) | 38, 8 | |||||||||
SISTEMA DI AVVIAMENTO ELETTRICO | ||||||||||
Uscita motorino di avviamento | kw | 2 | ||||||||
Capacità minima consigliata della batteria - assorbimento a freddo @ 0 °F (-20 °C) | CCA | 540 | ||||||||
Sistema di ricarica della batteria standard | R | 15 | ||||||||
Tensione ausiliaria | V | 12 | ||||||||
IMPIANTO DI LUBRIFICAZIONE | ||||||||||
Impianto dell'olio di lubrificazione con coppa, filtri, ecc. | L | 6 |