Apripista HBXG 230 CV SD7 Con trasmissione economica
Specifiche
APRIPISTA HBXG SD7 /SD7N/SD8N/SD9N/TY165
Caratteristiche
Mantenendo l'eccellente tecnologia e affidabilità dell'SD7 originale, HBXG ha adottato una tecnologia avanzata internazionale per migliorare l'SD7 e migliorarne la manovrabilità. HBXG ha installato componenti importati in quello che era usato per alcune delle macchine parti più deboli, creando così una nuova generazione di prodotti HBXG .
Specifiche ain | |||
Lama | Diritto E Inclinazione | ||
Pressione a terra: (kpa) | 51.96 | ||
Distanza minima da terra: (mm) | 484 | ||
Capacità di spianatura: (m3) | 13.4 | ||
Profondità di scavo max.: (mm) | 635 | ||
Peso operativo: (kg) | 25670(senza Ripper) | ||
Carreggiata: (mm) | 2235 | ||
Gradiente: | 30°/25° | ||
Larghezza lama: (mm) | 4220 | ||
Dimensioni totali: (L×L×a)(mm) | 5245×4220×3482 | ||
Sistema carro | |||
Tipo: | Il Cingolo Ha Una forma triangolare, il Pignone È Sospeso elastico in rilievo. | ||
Numero Di rulli dei cingoli (per Lato) |
7 | ||
Numero Di vettore rulli(per Lato) |
1 | ||
Passo (mm) | 216 | ||
Larghezza Pattino (mm) | 760 O 910 | ||
Ingranaggio | |||
1° | 2 | 3 | |
Marcia avanti (km/h) | 0-3.90 | 0-6.50 | 0-10.90 |
Indietro (km/h) | 0-4.80 | 0-8.20 | 0-13.20 |
Motore | |||
Nome motore | Cum NTA855-C280S10 | ||
Giri nominali: (giri/min) | 2100 | ||
Potenza volano (modello KW) | 169 | ||
Coppia max.: (N. M/giri/min): | 1097/1500 | ||
Consumo di carburante nominale: (g/kw. H) |
≤235 | ||
Impianto idraulico dell'attrezzatura | |||
Pressione massima del sistema (MPa): |
18.6 | ||
Uscita sistema (L/min) | 194 | ||
Tipo di pompa: | Pompa Dell'olio degli ingranaggi | ||
Sistema di guida | |||
Convertitore di coppia: | Il convertitore di coppia È Di tipo idraulico-meccanico a separazione di potenza. | ||
Trasmissione: |
Trasmissione powershift epicicloidale Con Tre Velocità In avanti E. tre Velocità la retromarcia, La velocità E La direzione Possono Essere rapidamente spostate. |
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Frizione dello sterzo: | La Frizione dello sterzo È Idraulica Premuta, Solitamente Separata dalla frizione. | ||
Frizione di frenatura: |
La Frizione del freno È Premuta Dalla molla , idraulica separata, Tipo con mesh. |
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Riduttore finale: | Il Riduttore finale È Un meccanismo a due stadi con riduttore epicicloidale, Con lubrificazione a spruzzo. |